PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gancio traino sulla 4007

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Gancio traino sulla 4007

Messaggio da andimar »

Visto che questa benedetta 4007 si fa attendere, mi sono messo alla ricerca del futuro gancio traino da istallare. Quello in Peugeot mi verrebbe a costare (nonostante le spese di collaudo non siano necessarie in quanto comprese nell'omologazione dell'auto) quasi 850 € (udite udite compreso l'allaccio della presa di corrente......che benefattori). Ovviamente il gancio previsto è a scomparsa, ma comunque è ben evidente l'innesto sotto il paraurti. Non essendo contento di questo tipo ho trovato un pli&gigl verticale e tutto compreso (anche il collaudo) mi verrebbe a costare 640 €. Se qualcuno di voi l'ha già montato può esprimere le sue considerazioni?

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Gancio traino sulla 4007

Messaggio da lukebs »

il costo dei prodotti "originali" della casa è sempre più alto, quindi non c'è da stupirsi :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Rikdanger
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/05/2010, 8:06

Re: Gancio traino sulla 4007

Messaggio da Rikdanger »

Io l'ho rittirata già col gancio montato, Non molto bello esteticamente inquanto la gomma di scorta essendo posizionata sotto all'esterno crea qualche problema a l'allogiamento dello stesso.

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Gancio traino sulla 4007

Messaggio da andimar »

Con il gancio che ho fatto installare ho cercato di limitare l'impatto sull'estetica. In pratica dal paraurti si scorge un piccolo cilindro sul quale si istalla al momento sia il gancio che la presa, il tutto in 3 secondi. La ruota di scorta che si vedeva anche prima, si vede per qualche centimetro in più di spessore.

Torna a “Presentazione alla Community”