PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da andimar »

Oggi pomeriggio la concessionaria mi ha telefonato per avvisarmi dell'arrivo della mia nuova 4007 Féline.\:D/ Non so se è nata con un cesareo o con un parto normale vista la lunga attesa, ma comunque porterò i fiori come si conviene ad un neo-papà. Su fatemi gli auguri, che son contento di offrire da bere virtualmente a tutti (così non abbiamo problemi alla guida) :drunken:
:wav: :cheers: :cheers: :wav:
Con questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35650" onclick="window.open(this.href);return false; vi faccio vedere le foto che da qui sono state spostate nell'apposita sezione e la descrizione delle mie impressioni sulla 4007.
Ultima modifica di andimar il 19/01/2011, 14:21, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da Paulista »

Complimentissimi andimar. :applause: Ora vogliamo tante foto! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da andimar »

Non vedo l'ora di intasare il forum di tutte le foto che intendo fare! Non è una minaccia......stavo scherzando!
Appena me la consegnano comincio la mia recensione!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da lukebs »

auguroni per la 4007 :applause: :applause: :applause:

per le foto non preoccuparti, noi siam sempre felici di vederne tante appena arrivata una Leona nuova ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da Gian »

Complimenti e auguri :applause: :applause:
Non vedo l'ora di ammirarla in qualche foto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da accaeffe »

Allora...per me una birra grazie !
Benvenuta alla tua 4007, una vettura assai rara ma che avrà sicuramente modo di darti delle soddisfazioni.
Mi accodo pure io in attesa delle tue immagini.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da bobkent »

Finalmente è arrivata!!! \:D/ :thumbright:
Complimenti!!! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

CROSS
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2010, 14:31

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da CROSS »

E alla fine ce l'hai fatta!!! Tanti auguri !!!
A me tocca aspettare almeno fino a fine Maggio...e vabbè.... dimmi poi per cortesia se hanno aggiornato le mappe del navigatore

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da andimar »

CROSS ha scritto:E alla fine ce l'hai fatta!!! Tanti auguri !!!
A me tocca aspettare almeno fino a fine Maggio...e vabbè.... dimmi poi per cortesia se hanno aggiornato le mappe del navigatore
Per i noti problemi degli aggiornamenti ecc.ecc., ho voluto risparmiare, quindi niente navigatore! Ma che io sappia per adesso le mappe non sono ancora state aggiornate neanche al 2009.
Grazie a tutti per gli auguri e sono veramente felice di condividere con Voi tutti, il mio entusiasmo per questo mostruoso veicolo. Vederla da vicino fa veremante impressione per la mole e per la bellezza!

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da andimar »

Ecco le foto come promesso! Il mio tessssssssoro..........
Scusatemi, ma come suggeritomi dagli amministratori, ripubblico le foto nella sezione appropriata "le nostre leonesse"
Ultima modifica di andimar il 06/05/2010, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da bobkent »

Molto bella la macchina e anche il panorama intorno!!!! 8) 8) 8) :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da accaeffe »

Complimenti, vedo che l'hai già messa al lavoro nel suo habitat naturale e più consono: un bel fuoristrada.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da andimar »

Le mie prime impressioni:
Interni:ben curata nei dettagli e nelle finiture anche se su certi particolari non manca l'economia - deludente l'orologio digitale senza le 24h - deludente la mancata illuminazione dei comandi alzacristalli e specchietti retrovisori
Motore:non c'è che dire - impressionante la capacità di ripresa a bassa velocità con marce alte. Arriva a 200 km/h in brevissimo tempo (ma solo per provarla......non si fà).
Sospensioni e tenuta di strada:buon assorbimento delle asperità anche se un pò rumorose (considerato il prezzo dell'auto) - ottima la tenuta ed il rollio in curva (è pur sempre un Suv).
Esterni:bella, anzi troppo bella per passare inosservata. Le portiere ed il portellone però, quando si chiudono, suonano un pò "lamierosi" ed i cigolii percepiti ai cristalli aperti parzialmente sono similFiat.

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da andimar »

Grazie per i complimenti all'auto, ma soprattutto per l'apprezzato panorama!

Avatar utente
Massy68
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 20/02/2009, 15:48
Località: Roma

Re: La mia 4007 è arrivata in concessionaria......finalmente!

Messaggio da Massy68 »

Complimenti :applause: è stupenda :yahooo:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Torna a “Presentazione alla Community”