PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4007

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
jimboa
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2010, 11:55
Località: Siracusa

4007

Messaggio da jimboa »

Salve a tutti, ho deciso di comprare un suv ed essendo un appassionato di peugeot, mi sono indirizzato subito sulla 4007, vettura a mio parere bellissima ed un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ma il mio dubbio sta nel fatto che non ci sono notizie in merito una nuova versione o quantomeno una data entro la quale debutterà la nuova 4007.
In concessionaria naturalmente non dicono nulla nel sito ufficiale niente e non ho trovato alcun che in internet, non vorrei che magari ordino la vettura e durante l'attesa mi si presenta nel mercato un nuovo modello :scratch:
Qualcuno ha qualche notizia in merito? [-o<

Grazie e a presto!!! :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 4007

Messaggio da lukebs »

ciao a te Jimboa e ben arrivato qui intanto :D :)

sulla 4007 ancora non circolano info e notizie certe, anche perchè non ha avuto un grande successo di vendite sul mercato e quindi presumibilmente non avrà a breve un seguito.

quindi se ti piace, vai tranquillo e prendila ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: 4007

Messaggio da andimar »

E'prevista a settembre la riedizione motoristica euro 5 con qualche cavallo in più. Per ora è tutto quello che si sà ufficiosamente dalla mia concessionaria.

Avatar utente
jimboa
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2010, 11:55
Località: Siracusa

Re: 4007

Messaggio da jimboa »

In primo luogo grazie per il ben arrivato e la celere risposta alla mia domanda!!! :)
In merito all'acquisto della 4007 ho proprio deciso di prenderla, infatti domani andrò a formalizzare il preventivo che mi han stilato in concessionaria, ho scelto la 2.2 16V HDi 115 kW FAP - Cambio automatico DCS a 6 marce colore nero perla con interni in pelle nera.
Anche se a settembre come dice andimar vi sarà una versione euro5 con qualche cavallo in più, diciamo che se la dovessi affiancare in un semaforo non rosiko :mad: nel guardare una vettura del tutto ridisegnata dalla mia!
Grazie ancora e a presto, vi aggiornerò sui tempi di consegna ed eventuali dettagli che avrò domani in concessionaria.

Ciao :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 4007

Messaggio da lukebs »

ottima scelta.....vedrai che non te ne pentirai ;-) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: 4007

Messaggio da andimar »

Certo che non te pentirai! Te lo dice uno che ce l'ha da meno di 10 giorni. :thumbright:

Avatar utente
bvzs2
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25

Re: 4007

Messaggio da bvzs2 »

confermo che non te ne pentirai, finalmente dopo 5 mesi e mezzo la scorsa settimana mi hanno consegnato la mia Feline dcs bianca, veramente sciccosa.
Durante la spasmodica attesa, cercando di sondare il terreno riguardo i possibili arrivi, ho chiesto in giro e i vari concessionari non accettano più ordini ma si limitano a vendere quello che è già stato programmato come produzione, ultime previste ad agosto.

Avatar utente
jimboa
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2010, 11:55
Località: Siracusa

Re: 4007

Messaggio da jimboa »

Allora raga...., ho ordinato la mia 4007, ma per averla dovrò aspettare il mese di settembre, quella che avevo visto in concessionaria è stata venduta :(
in effetti come correttamente mi dicevate, questa sarà una nuova versione (euro 5) qualche piccolo dettaglio interno verrà cambiato ma nulla di rilevante sul design esterno (già troppo bella per cambiarla) :thumbleft:
Certo aspettare 4 mesi non è il massimo :hurted:
Ho contattato tutte le concessionarie della sicilia...ma niente!!!
In compenzo ho quì con me diversi deplians peugeot 4007 e l'immagine come sfondo nel pc :lol:

Avatar utente
jimboa
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2010, 11:55
Località: Siracusa

Re: 4007

Messaggio da jimboa »

Ne approfitto per chiedervi una cosa,
al prezzo di listino della mia 4007 vi è stato aggiunto:
1) I.P.T. 181 EURO
2) Messa su Strada 618 euro
Sulla I.P.T. so che è una tassa e va pagata, ma questa messa su strada non capisco cosa sia :scratch:

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: 4007

Messaggio da andimar »

Al prezzo di listino ufficiale va aggiunta solo l'IPT. Tutto il resto è compreso nel prezzo. Se poi la tua concessionaria è speciale non saprei. Ho la macchina nuova da poco più di 20 gg e il mio ordine d'acquisto dice: prezzo di listino (ufficiale); meno lo sconto concessionaria; più IPT. E ti dico ancora che il modello prestampato per tale ordine ha le righe con tutte le voci possibili (come accessori, opzional, IPT) ma la voce messa su strada non esiste.

Janna
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2009, 21:16
Località: Bologna

Re: 4007

Messaggio da Janna »

A Bologna in entrambe le concessionarie Peugeot nel preventivo veniva aggiunta anche la voce "messa su strada". Non mi ricordo più l'importo esatto, ma direi sui 500 Euro.

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: 4007

Messaggio da andimar »

Il prezzo dell'auto di listino è sempre comprensivo della messa su strada, esclusa l'IPT. Nel caso in cui la concessionaria applichi degli sconti dai quali la messa su strada viene esclusa, eccola apparire nella somma del prezzo finale.

Mimmone83
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/05/2010, 14:15

Re: 4007

Messaggio da Mimmone83 »

buongiorno,
scusatemi se sbaglio qualkosa ma è la 1 volta ke scrivo
ho ritirato proprio ieri la mia peugeot 4007 feline, macchina fantastica, ma sono in difficoltà su 1 cosa.
ha il lettore dvd e mp3, ho provato a masterizzare gia 1 decina di dvd in ogni modo e con svariati programmi per mettere la musica ma niente, il mio lettore non legge il dvd.gli mp3 li legge tranquillamente
non so come fare
please HELP ME

mike71
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45

Re: 4007

Messaggio da mike71 »

Purtroppo ho una brutta notizia per te: il sistema (MMSC) della Mitsubishi legge gli mp3 solo se scritti su un cd, non su i dvd (ovviamente per i film non ci sono problemi). Anch'io sono rimasto un po' deluso, per esempio non legge i dvx, e non ha una presa USB.
Ciao, Mike71

Mimmone83
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/05/2010, 14:15

Re: 4007

Messaggio da Mimmone83 »

ma pensa te ke fregatura......gia volevo la pen drive x evitare giramenti con cd vari ora non posso usare neanke i dvd
uffffffffffffffffffffff
scusami ma il formato wma (ke invece legge) a cosa serve?

Torna a “Presentazione alla Community”