PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova 4007 feline

giuseppespeciale
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/12/2010, 9:15

nuova 4007 feline

Messaggio da giuseppespeciale »

salve.. ho appena ritirato la leonessa.. nera.. stupenda...ho gia fatto delle foto.. vorrei avere dei ragguagli sui reali consumi.. ke mi sembrano molto + altri i quanto dikiarato dalla casa madre... e poi sulla possibilita' di inserire prese USB o AUX per collegare lettori esterni per ascoltare musica.. grazie

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: nuova 4007 feline

Messaggio da lukebs »

ben arrivato anche a te :)

vedrai che presto altri 4007isti sapranno aiutarti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: nuova 4007 feline

Messaggio da andimar »

In base al computer di bordo in autostrada e percorsi extraurbani (molto extra) i consumi possono aggirarsi dai 13 ai 14 km/l. Però devi guidare veramente con spirito ecologico. Nei percorsi misti sembra che consumi di meno, ma sembra solamente......Se guidi in città i consumi vanno dai 9 ai 10 km/l ma come detto prima dipende molto dal fattore PIEDE e potresti ottenere qualche km in più. Considera che la macchina è nuova, come anche la mia che ha solo 5000 km e quindi ci sarà qualche leggera miglioria con lo sciogliersi del motore.

alvisone

Re: nuova 4007 feline

Messaggio da alvisone »

Io ho installato presa aux, fatta fare da elettrauto, come da schema nei post precedenti, però ho dovuto collegarla direttamente alle uscite della Radio perchè dietro i cavi erano interrotti, e adesso mi ascolto moooooooooooolto bene la musica dal telefonino con presa aux!!! :D =P~

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: nuova 4007 feline

Messaggio da andimar »

Se avessi sbirciato qui avresti anche risparmiato sull'elettrauto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 84#p515784" onclick="window.open(this.href);return false;

alvisone

Re: nuova 4007 feline

Messaggio da alvisone »

andimar ha scritto:Se avessi sbirciato qui avresti anche risparmiato sull'elettrauto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 84#p515784" onclick="window.open(this.href);return false;
scherzi, avevo fatto vedere tutto all' elettrauto, siccome doveva montare allarme ho approfittato, mi è servito tantissimo, ma purtroppo pensavo di fare tutto con la presa dietro, invece era interrotta e ho dovuto fare passare i cavi direttamente dalla radio, ma non mi è costato nulla in più.
Grazie mille :thumbright:

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: nuova 4007 feline

Messaggio da andimar »

:thumbright: :wav: :wav: :thumbleft:

Torna a “4007”