PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth come funziona?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
alvisone

Bluetooth come funziona?

Messaggio da alvisone »

Premetto che di solito li configuro io i Bluetooth in macchina perchè gestivo un negozio di telefonia.
Ma come funziona priorità 1 e 2?
Cioè: Se collego un telefono do il codice, e do priorità 1 quello è il telefono principale.
Al secondop do lo stesso codice, do priorità 2 e non mi funziona!!!
Ho un blackberry e un android.
Se li collego separatamente per prova, funzionano.
Non capisco, si dovrebbero collegare fino a 7 telefoni, ma mi sa che non succede... :mad:
Non so se mi sono spiegato... :applause:

Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: Bluetooth come funziona?

Messaggio da CriRock »

Da quello che sapevo si puo' utilizzare un cellulare per volta. Una volta che hai connesso il primo il secondo non si connette.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

alvisone

Re: Bluetooth come funziona?

Messaggio da alvisone »

e quindi cosa serve avere sette posizioni se funziona solo uno? Bah!!!

Torna a “Presentazione alla Community”