PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New entry!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

New entry!

Messaggio da BELAGIMO »

Salve ragazzi! Sono da poco entrato a far parte della ristretta famiglia dei possessori del 4007 (Feline nero) e visto che sicuramente siamo pochi ma buoni sono certo che risponderete alle prime domande che vengo a porvi (prime ma sicuramente non ultime!)

In primis io non ho mai posseduto macchine con i fari allo Xenon ma è normale che il fascio di luce sia orientato parecchio in basso? Ho visto che si regolano da soli ma c'è la possibilità di variare l'altezza di partenza?

Per secondo qualche domanda sulla radio (Rockford Fosgate): ma possibile che non c'è un tasto mute!?
Ma come si fa a spegnerla a motore acceso? Cioè il navigatore rimane comunque in funzione?

Per terzo non ho il libretto di manutenzione quindi non so le varie scadenze manutentive ne che tipi e quantità di liquidi usare (olio, liquido di raffredamento ecc.).
Qualcuno mi può aiutare? Considerate che l'auto ha 55.000 km quindi mi interesserebbero i tagliandi dai 60.000km in sù.

Grazie a tutti!
Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: New entry!

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Per quanto riguarda le tue domande lascio la parola agli amici 4007isti, però aspettiamo di ammirare la tua nuova leona in tante belle foto! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: New entry!

Messaggio da Gian »

Complimenti per l'acquisto e ben arrivato ;-) :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: New entry!

Messaggio da lukebs »

ben arrivato anche a te e alla tua 4007 :D :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: New entry!

Messaggio da BELAGIMO »

Grazie per il benvenuto!!!
Ma nessuno mi aiuta per le mie domande?
Grazie ancora Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: New entry!

Messaggio da andimar »

Benvenuto tra i "4007isti"! I fari della 4007 come già sai sono autolivellanti, ma all'occorrenza possono essere regolati nel caso in cui vi siano i problemi da te lamentati. Meglio farlo fare ad un elettrauto o alla rete Peugeot in quanto hanno i rilevatori con i parametri giusti. Per il sistema autoradio non sò dirti in quanto la mia auto ha la semplice radio/cd ed infine per i tagliandi di manutenzione sono previsti ogni 20.000 km o un anno.

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: New entry!

Messaggio da BELAGIMO »

@Andimar
Grazie!
Scusami se approfitto ancora della tua disponibilità ma che tipo di olio è riportato sul libretto?
Il filtro gasolio si cambia ogni due tagliandi?
A che pressione devono stare le gomme?
Magari, lo dico per te :roll: cosi non ti rompo più, potresti scannerizzarmi le 2-3 pagine con le tabelline..... :oops:
Vedi tu, assolutamente senza impegno, se riesci mi faresti un grandissimo favore.
Grazie ancora Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: New entry!

Messaggio da andimar »

Per la pressione delle gomme, la tabella che riporta i valori è posta sul montante centrale sportello del guidatore. Per il resto ti scannerizzo il tutto per domani.....ora vado a lavoro. Ciao!

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: New entry!

Messaggio da BELAGIMO »

Grazie!!!!!!!!!!!!!!! Avrai la mia eterna gratitudine!!! [-o<
Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: New entry!

Messaggio da andimar »

Scusa per il ritardo ma ecco le pagine per la manutenzione che avevi chiesto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: New entry!

Messaggio da BELAGIMO »

Mi chiedi pure scusa! Un monumento ti dovrei fare!
Grazie ancora sei stato gentilissimo!
Ma ho capito bene che per le ns leonine la cinghia è prevista a 240.000 km!?
Ciao Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: New entry!

Messaggio da coolmanu »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia... :drunken:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Gladiatore75
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/12/2009, 2:52
Località: Sicignano degli Alburni (SA)

Re: New entry!

Messaggio da Gladiatore75 »

Congratulazioni....gran bella macchina. Auguri...
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: New entry!

Messaggio da BELAGIMO »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Torna a “Presentazione alla Community”