PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iphone e bluetooth

8gil1
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2010, 12:37

Iphone e bluetooth

Messaggio da 8gil1 »

Ciao a tutti ragazzi oggi ho un nuovo quesito da porvi ed è il seguente:
Io possiedo un Iphone 3G e nella 4007 ho il kit mani libere con autoradio normale, io sincronizzo regolarmente il mio telefono ma non riesco a sincronizzare la rubrica, per aggiungere contatti alla rubrica devo necessariamente pronunciare il nome il numero di telefono ecc. dopodiché dicendo "chiama" e il nome della persona che ho precedentemente inserito in rubrica, lui chiama il contatto. Fin qui tutto ok ma non esiste un modo per sincronizzare automaticamente la mia rubrica e dire il nome della persona da chiamare?
Perché altrimenti devo inserire per ogni contatto tutti i dati, il che mi sembra un operazione obsoleta e lunga, inoltre se ricevo una chiamata nel display appare il numero e non il nome anche se l'ho inserito nella rubrica.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti.

alvisone

Re: Iphone e bluetooth

Messaggio da alvisone »

Stesso problema, e poi ho rinunciato ad avere due cell. collegati, con uno uso bluetooth auricolare!!! :mad:

Torna a “4007”