PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vibrazioni sedili 3 fila

legal
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/12/2009, 18:23

vibrazioni sedili 3 fila

Messaggio da legal »

qualcuno ha notato dei rumori provenienti dal bagagliaio? sulla mia feline ho notato che per alzare i sedili della 3 fila bisogna proprio sollevarli a mano come se la molla non riuscisse ad alzarli. battendo sopra si sentono varie vibrazioni a qualcuno è accaduto?

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: vibrazioni sedili 3 fila

Messaggio da andimar »

E' una delle vergogne di questa macchina! La terza fila di sedili vibra, e vibra in tutte le 4007........ho controllato su quattro modelli (due di amici, una in concessionaria Peugeot e.......sulla mia :mad:) ed è proprio così! Per l'apertura delle stesse non c'è nessun ausilio . Però basta farci la mano e tirando le maniglie con un pò di pratica non ci vuole molto sforzo.

Torna a “4007”