PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vibrazione bracciolo anteriore

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
legal
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/12/2009, 18:23

vibrazione bracciolo anteriore

Messaggio da legal »

premesso che ho provveduto a modificare l'aggancio dei sedili 3 fila che vibravano, ho messo dei tubi di gomma sul supporto che tiene la ruota di scorta, ora sto lottando con una vibrazione provocata dal bracciolo ant. Qualcuno mi può aiutare?

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: vibrazione bracciolo anteriore

Messaggio da BELAGIMO »

Se ricordo bene ho messo degli spessori in gomma sia dove appoggia il bracciolo quando chiudi sia tra questo e la vaschettina che sta in mezzo sia tra quest'ultima e il vano e non vibra assolutamente.
Comunque ho dovuto mettere questi spessori di gomma su tutti gli sportelli dei vani dell'abitacolo a conferma di una qualità degli interni veramente pietosa!!
Purtoppo resta il problema, a freddo, degli scricchiolii delle giunture delle plastiche del cruscotto speriamo che con la bella stagione spariscano del tutto.
Di contro ieri per la prima volta siamo andati in 7 che devo dire uno spettacolo! Sono riuscito pure a caricare passeggino borse varie e giacconi di tutti gli occupanti nel bagagliaio!
E poi anche con a/c accessa basta un filo di gas pure in quinta e riprende che è un piacere.
Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: vibrazione bracciolo anteriore

Messaggio da andimar »

Spero che non sia per il fatto che l'auto sia ancora nuova, ma scricchiolii al cruscotto e al bracciolo per adesso ( e spero mai) non se ne sentono. Confemo invece quelli della panca posteriore e un pò dei vetri quando sono semiaperti.......e questo è sconcertante su una macchina che VORREBBE porsi in un segmento prezzo così alto. Per le prestazioni invece sono veramente contentissimissimo. Ora stò cercando di battere il record di consumo in autostrada e sono arrivato ai 15,5 km/l a computer di bordo, però la velocità che devo portare mi fa sentire come se stessi guidando una 500.....ma quella di una volta :D . Volevo ringraziare Belagimo per i complimenti nella sezione "le noste leonesse" e nel contempo saluto tutti!

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: vibrazione bracciolo anteriore

Messaggio da BELAGIMO »

@Andimar

Considera che neanche a me il bracciolo scricchiolava però i suoi sportelletti erano un pò ballerini!
Probabilmente non senti scricchiolii sopra il cruscotto perchè, se non ho capito male, tu hai la versione nuova ricoperta di pelle che essendo morbida dovrebbe aver risolto il problema.
Comunque di più me li fa la mattina con l'auto bella gelata e purtroppo abitando in campagna devo fare 5 km di strada piena di buche prima di finire sull'asfalto "normale" e sinceramente un pò m'innervosisco!
Poi appena si scalda l'abitacolo spariscono quasi del tutto quindi confido nella bella stagione.
Per i complimenti prego! E' veramente bella (vabbè sono di parte!!!)!
Ciao Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Torna a “Presentazione alla Community”