PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto sono gia' demorallizzato!!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
denisroger
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2010, 8:25

aiuto sono gia' demorallizzato!!!!!

Messaggio da denisroger »

salve...ho appena acquistato la makkina peugeot partneer la 1600ccdisel 90cv...ritirandola 3 gg fa' mentre andavo a casa ho notato che tira a sx.il giorno dopo andai dal mio gommista,dicendomi che bastava invertire le gomme!!??1 sciokkezza pensavo,andai provare la makkina dopo averle invertite ma nulla di nuova la makkina facceva come prima tira sx!!ritorno dal gommista e gli dissi,facciamo la convergenza,lui mi disse subito che nn cè nera bisogno...ma io mi sono tolto la voglia di farla questa convergenza...in fine andai a provarla dopo la convergenza che nn ne aveva neppure bisogno,ma la makkina tira sempre come mollo il volante a sx!!!!il giorno dopo andai subio dal concessionario peugeot,gli spiego al capo ufficina,dopo 1 ora e mezza mi danno la macchina assieme al capo officina l'andiamo a provare secondo lui dice che è normale anche perkè ha il servosterzo elettrico e la makkina appena sente la strada che da' pendenza la segue io dissi ok vero è piu' sensibile di 1 servosterzo idraulico...ma è possibile dopo 24ore ho gia' questo problema e nn risolto???????io capisco che sia servosterzo elettrico,ma che tiri sempre a sx sembra strano?????insomma che devo fare?????

Herbie 53
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/09/2010, 14:17

Re: aiuto sono gia' demorallizzato!!!!!

Messaggio da Herbie 53 »

io credo tu debba continuare a "rompere le scatole"...la macchina è NUOVA....e la franzia serve proprio per questo...prova magari da un'altra officina Peugeot...e manda una bella lettera a Peugeot per informarli del problema

denisroger
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2010, 8:25

Re: aiuto sono gia' demorallizzato!!!!!

Messaggio da denisroger »

grazie x avermi risp....il problema nn è x portargli la makkina dato che è in garanzia....la scocciatura + grande che,dopo averla ritirata neppure passato le 24ore mi è toccato ritornare in concessionaria,la concessionaria da dove abito io sia andata che ritorno sono ben oltre 80km!!! ma io dico,la mattina che la provata il capo off...come fa dire che è normale che faccia cosi' perkè a il servosterzo elettronico....ma mika tirera' sempre a sx????insomma appena che avro' 1 po' di tenpo ci riandro'......con molta scocciatura!!!! asp,commenti e soluzioni...grazie!!grazie!!

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: aiuto sono gia' demorallizzato!!!!!

Messaggio da scarpasot »

Ciao denis
intanto comprare la macchina lontano da casa è un grosso errore, anche se hai risparmiato alla fine non ne vale la pena, anche per un minimo problema si perde un sacco di tempo.
Qualche problemino col tepee l'abbiamo avuto in molti ma alla fine tutto si risolve con la garanzia.
Innanzi tutto muso duro :andry: :violent3: col concessionario non mollare subito e intanto Chiama peugeot spiegagli la situazione e chiedi a chi ti devi rivolgere nel caso il conc non voglia sentire ragioni.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

denisroger
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2010, 8:25

Re: aiuto sono gia' demorallizzato!!!!!

Messaggio da denisroger »

scarpasot...ciao,si certo hai ragione ke è distante...ma era l'unico concessionario vicino che avevo!!!! nn c'era altra zona +vicina....io sono 1 commerciante dunq,sono sempre impegnato 7/7gg...appena ho 1 attimo ritorno ma nn con le buone anche se devo dire mi hanno trattato benissimo con il rivenditore!! x mè il danno kiamiamolo cosi' potrebbe essere quello che penso io...1 testina che abbia del gioco....poi penso io....secondo me chi nn ho visto preparato è il capo officina!!!lo dico anche perkè sono stato in mezzo sia motori e camion da quando avevo 8anni,con famiglia di camionisti,dunq...1 pokino me ne intendo....grazie ragazzi e buon proseguimento,poi se 1 di voi ha la mia makkina uguale alla mia ditemi qualcosa saluto e buon fine settimana.

Torna a “Presentazione alla Community”