PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Expert ????

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Expert ????

Messaggio da Gian »

katayama4 ha scritto:Se non annoio troppo, Vi aggiorno riguardo le disavventure col mio Expert.
Dopo un viaggio tutto autostrada di 518+540 km, goccila nuovamente acqua dallo scambiatore acqua-olio sostituito ad Agosto 2016. La riparazione è durata 33.000 km e 9 mesi.
Ciao
Spiace per il problema, spero intervengano in totale garanzia.
Rimango sintonizzato se vorrai tornare ad aggiornare ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Emamx
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2018, 18:33

Re: Expert ????

Messaggio da Emamx »

Buonasera, vorrei sapere se e come avete risolto il problema dovuto allo sterzo dell' Expert. Ne ho appena acquistato uno usato ma è inguidabile!
Grazie

marcodil
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/09/2019, 23:50

Re: Expert ????

Messaggio da marcodil »

emily ha scritto:Buon giorno a tutti,Il mio Expert è 136 cv Euro 4 FAP.Immatricolato a Gennaio 2009,ad oggi ho percorso 100.000 km.L'unico problema me l'ha dato la barra stabilizzatrice,sostituita tra l'altro in garanzia,ancora rumorosa!Fino ad oggi sono molto contento del mio Peugeot.
un saluto a tutti sono niovo del forum.
sono possessore di un expert tepee del 2008 e ho trascorso fino adesso 495.000 km.
il problema alla stabilizzatrice si puo risolvere semplicemente modificandola con un apposito kit sostituenda la gabbiaetta e le boccole con quelle poliuretaniche che vanno benissimo.
se si ripresenta il problema (l expert soffre di questo) basta sostituire semplicemente tali boccole(si trovano su ebay e non costano molto) ora sono alle prese con una anomalia servosterzo che durante la marcia scatena una marea di avarie che comunque non influiscono sul funzionamento della vettura. addirittura mentre sto guidando dopo tutte le segnalazioni di guasto smette di funzionare contagiri.contakm-liv carburante e temperatura acqua.
vediamo cosa mi aspetta il futuro..chissa se qualcuno ha avuto qualche problema simile..

Torna a “Expert II ('07->'16)”