PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piacere, 205!

Pari
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/07/2009, 15:17
Località: Cologna, provincia di Ferrara

Re: Piacere, 205!

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:nonostante gli anni e ben tenuta dai... vedo che gli interni li hai personalizzati abbastanza.. ( scelte personali ovviamente ) ... ma ti vorrei ricordare che alcuni di quei pezzi originali non li trovi piu o se li trovi devi vendere un rene x recuperarli... ocioooo...

potresti farci avere 1 foto della marmitta fatta dal basso ?? sono curioso di vedere cosa ci hai messo sotto, se hai modificato la marmitta originale aggiungendo i due tubi o hai cambiato tutto il terminale posteriore... ( quanto rumore ti fà ) ??? te lo chiedo perchè anche io tempo addietro modificai terminale posteriore....

cmq i cerchi della 106 xs sulla 205 non ci stanno proprio... a me non piacciono... meglio gli originali... ( sono gusti eh ) ..

mi raccomando mantienila e non gettarla via...
Ciao :) Le critiche sono sempre ben accette :) riguardo alla personalizzazione interna ha fatto tutto mio padre in quanto ora la macchina appartiene a lui visto che io ho la 206 CC... e su tanti pezzi verniciati non ero molto d'accordo nemmeno io però cosa vuoi farci... è sua :) e sempre riguardo ai pezzi verniciati ne ho tanti altri appartenenti alle 205 GTI di un mio amico (ne ha avute 4) e prima di demolirle ho recuperato il più possibile quindi direi che i ricambi non mancano :)
Riguardo alla marmitta: la marmitta è una Ragazzon ma è per 106 quindi ho dovuto adattarla... quindi ho dovuto modificare il tubo centrale e sostituire il terminale originale con questo... Appena riesco posto una foto così capisci meglio...
L'ho trovato nuovo in un negozio e facendo gli occhi dolci l'ho portato via con 60 euro :mrgreen: all'inizio non faceva molto rumore ma adesso essendosi bruciata la lana di vetro canta per bene :) scoppietta pure quando decelero :lol:
E riguardo ai cerchi la penso diversamente... a me non piacevano per niente i suoi originali e in convento passava questo... Ma come dici te sono gusti :)
Peugeot 205. Un amore di numero.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Piacere, 205!

Messaggio da dr.problem »

certo che sono gusti hahahahah ci mancherebbe...

grazie mille per avermi delucidato sui gli interni e mi raccomando se trovi una 205 da qualche sfascio prendi tutto il possibile perchè i pezzi mancano veramente ed sono introvabili.

ah ecco e per la 106.. immaginavo infatti che fosse per la 106.. io invece modificai l'originalissimo terminale della 205 togliendo il tubo di scappamento e aggiungendo due da 50.. non ti dico che suono che fà con tutti e 2 aperti... potresti chiedere a qualcuno che era presente al 18* raduno di senigallia...

dai fammi qualche foto che sono curioso di vedere come sei riuscito a farlo stare li ..

ciao e grazie di nuovo..
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/07/2009, 15:17
Località: Cologna, provincia di Ferrara

Re: Piacere, 205!

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:certo che sono gusti hahahahah ci mancherebbe...

grazie mille per avermi delucidato sui gli interni e mi raccomando se trovi una 205 da qualche sfascio prendi tutto il possibile perchè i pezzi mancano veramente ed sono introvabili.

ah ecco e per la 106.. immaginavo infatti che fosse per la 106.. io invece modificai l'originalissimo terminale della 205 togliendo il tubo di scappamento e aggiungendo due da 50.. non ti dico che suono che fà con tutti e 2 aperti... potresti chiedere a qualcuno che era presente al 18* raduno di senigallia...

dai fammi qualche foto che sono curioso di vedere come sei riuscito a farlo stare li ..

ciao e grazie di nuovo..
ecco la foto (non si vede granchè purtroppo)... quella è l'aggiunta saldata che ho fatto tra il terminale ed il tubo centrale...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 205. Un amore di numero.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Piacere, 205!

Messaggio da dr.problem »

grazie.... si vede abbastanza non e male dai...

cmq ti tocca mai sotto ??? la senti grattare la marmitta ?? messa cosi sembra che sta molto bassa...

PS. dai una botta di cartavetrata, pulisci la ruggine e poi giu di colore ad alte temperature... e molto utile a non far arruginire la marmitta...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/07/2009, 15:17
Località: Cologna, provincia di Ferrara

Re: Piacere, 205!

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:grazie.... si vede abbastanza non e male dai...

cmq ti tocca mai sotto ??? la senti grattare la marmitta ?? messa cosi sembra che sta molto bassa...

PS. dai una botta di cartavetrata, pulisci la ruggine e poi giu di colore ad alte temperature... e molto utile a non far arruginire la marmitta...
ti ringrazio per il consiglio :) comunque no non mi gratta la marmitta... ti sembra bassa perchè ho scattato la foto in una posizione non molto comoda :D
Peugeot 205. Un amore di numero.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Piacere, 205!

Messaggio da dr.problem »

a parte la posizione, e bassa cmq ;) avrei voluto sentire il suono che fà.... se possibile... ;)
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/07/2009, 15:17
Località: Cologna, provincia di Ferrara

Re: Piacere, 205!

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:a parte la posizione, e bassa cmq ;) avrei voluto sentire il suono che fà.... se possibile... ;)
io te lo farei sentire volentieri il suono... ma come faccio a postarlo qua? :(
Peugeot 205. Un amore di numero.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Piacere, 205!

Messaggio da dr.problem »

mandami un mp con il video che hai caricato da qualche parte ;)
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/07/2009, 15:17
Località: Cologna, provincia di Ferrara

Re: Piacere, 205!

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:mandami un mp con il video che hai caricato da qualche parte ;)
Fai parte anche te del gruppo Passione Peugeot su Facebook? Perchè quando farò il video lo caricherò la e farei prima a taggarti ^_^
Peugeot 205. Un amore di numero.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Piacere, 205!

Messaggio da dr.problem »

si faccio parte anche li ...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/07/2009, 15:17
Località: Cologna, provincia di Ferrara

Re: Piacere, 205!

Messaggio da Pari »

ecco allora posso caricarlo li :D
Peugeot 205. Un amore di numero.

Torna a “205”