PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 205 gti si spegne al minimo

endgi
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/08/2012, 12:42

peugeot 205 gti si spegne al minimo

Messaggio da endgi »

ciao a tutti ho un 205 1.6 gti e ogni volta che freno di colpo o tengo schiacciata troppo la frizione i giri del motore cadono di colpo e mi si spegne la macchina... come posso risolvere? secondo voi può essere la benzina che fa un po schifo e mi sporca il motore?
altra cosa sapete dove trovare il tessuto originale dei sedili perchè mi si sono bucati ed ultima domanda conoscete club d'epoca di peugeot o robe simili per poter avere degli sconti sull'assicurazione?
ciao a tutti( sono nuovo nel forum) e grazie

jacopo 205 gti
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/08/2012, 14:04

Re: peugeot 205 gti si spegne al minimo

Messaggio da jacopo 205 gti »

benvenuto...non credo che sia la benzina.prova a dare un mezzo giro di cacciavite alla regolazione dell aria che sta' sul corpo farfallato...gli interni in moquet rossa li ho visti ieri sera su subito.it pero'affrettati che sono ricercati secondo me...

endgi
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/08/2012, 12:42

Re: peugeot 205 gti si spegne al minimo

Messaggio da endgi »

grazie ci provo :-)

Avatar utente
Furuvio
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/09/2012, 10:16
Località: Vinovo [TO]

Re: peugeot 205 gti si spegne al minimo

Messaggio da Furuvio »

ciao,
tu hai poi risolto?
succedeva anche a me. Il mio scenario era una 205 come la tua, presa da un garage dopo 2 anni di permanenza, immobile.
Io ho risolto cambiando olio, filtri; pulito le candele; tolto la vecchia benzina, messo 20l di verde con additivo STP pulizia valvole ed ugelli (serve davvero?!?): ora gira bene, fermo al semaforo rosso sta buonina, in attesa del verde.
Ho anche i cavi delle candele 1 e 3 con la guaina spelacchiata, ma con il rame ancora coperto: temevo interruzioni di corrente. Che tu abbia difetti nel passaggio di corrente?
ciao.
Coltiva Apple, che Windows si pianta da solo.
+ -----------
205 GTI 1.6 ~ 1988 ~ Grigio Magnum ~ restauro in corso.
attestato Club Storico Peugeot #556.

Torna a “205”