PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione del pulsante dell'allarme...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Installazione del pulsante dell'allarme...

Messaggio da unix »

...è possibile installarlo (come descritto nel manuale "fai da te") e che la luce rossa rimanga sempre accesa anche quando l'auto è spenta?

:roll:
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

Si si :wink:

puoi farci di tutto!!!

Se colleghi il led ad una linea di alimentazione ON a macchina spenta puoi addirittura farlo lampeggiare solo quando non sei sù!!!

8)

hummm aspetta è sottointeso che devi interfacciarlo con un piccolo circuitino è! :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Messaggio da unix »

Retz ha scritto: hummm aspetta è sottointeso che devi interfacciarlo con un piccolo circuitino è! :wink:
saresti in grado di spiegarmi come fare?

:roll:
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

:roll: si sarei in grado ma preferisco non farlo PER IL MOMENTO perchè devo ancora guardare bne se il led che c'è dentro il pulsante è già intermittente di suo o se è normalissimo e preferisco non farti fare cavolate per niente... :wink:

Ho intenzione di fare quel lavoretto anche io.. appena ho un attimo di tempo libero (estate..) mi ci metto e guardo bene...


PS: ma qualcuno non aveva già indagato a proposito? non trovo più il post...

:roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

:wink:

vabbè mi sentivo un po' in colpa per la risposta ed allora eccoti un circuitino che fà lampeggiare un led...

Usi un semplice transistor polarizzato in inversa, con i valori che ti ho indicato dovrebbe lapeggiare a circa 2Hz ma se vari la resistenza (o il condensatore) riesci a cambiare il valore della freq. :roll:

PS: però sempre supponendo che il led sia normale è! (cosa che io devo ancora verificare)

PPS: Se invece hai pazienza e non ti serve subito ti avviso già che io volevo farmi un circuitino che lampeggiasse non banalmente a freq. costante "1-0-1-0-1-0-etc" ma con inserite delle piccole pause tipo "1-0-0-1-0-1-0-1-0-0-1-0-1-0-etc" che ispira molto di più un vero allarme :wink:

Però il suggerimento, che seguiro molto presto io stesso, è di installare davvero l'allarme 8)

ciaoooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Messaggio da unix »

intanto ti ringrazio...di fretta non ne ho e se ti fai un lavoretto tienimi informato.

:wink:
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Torna a “307 - Fai da te”