PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gli alzavetri non funzionino piu' con il comando a distanza?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
plutot307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2190
Iscritto il: 23/03/2004, 0:53
Località: (PR) - Parma

Gli alzavetri non funzionino piu' con il comando a distanza?

Messaggio da plutot307 »

Nel caso che non si riuscisse piu' a chiudere uno o entrambi i finestrini
anteriori tenendo premuto il pulsante di chiusura sulla chiave la cosa
si potrebbe provare seguendo questa semplice procedura:

A chiave inserita sulla posizione accessori e finestrini aperti chiuderli
entrambi tenendo sollevati i pulsanti sino a fine corsa dei cristalli e
quindi mantenere l'azione per almeno altri 5 secondi. Questo permettera'
alla centralina degli alzavetri di resettarsi e sincronizzare la posizione
dei cristalli con quella che ha in memoria, quindi di tornare a far funzionare
la chiusura a distanza.

Se l'operazione non dovesse sortire l'effetto desiderato e' inutile aggiungere
che sarebbe necessario rivolgersi alla conessionaria!

Ciao! :thumbup:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Avatar utente
GGiacomo
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 25/03/2004, 20:57
Località: Aversa (CE)

Messaggio da GGiacomo »

Scusa ma quando parli di alzavetri con comando a distanza intendi quelli relativi all'antifurto dell'auto o magari è possibile chiudere porte e vetri con il telecomando originale dell'auto? (ci sono già i moduli alzavetri?).

CIAOOOOOOO!!!!!!!!
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Si, i vetri si possono chiudere tutti contemporaneamente col telecomando premendo a "lungo" il tasto di chiusura delle porte, e` molto comodo :D .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
GGiacomo
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 25/03/2004, 20:57
Località: Aversa (CE)

Messaggio da GGiacomo »

UncleFester ha scritto:Si, i vetri si possono chiudere tutti contemporaneamente col telecomando premendo a "lungo" il tasto di chiusura delle porte, e` molto comodo :D .
DAVVEROOOOOOOOOOOOO!!! :D :D ma ti chiude anche quelli posteriori? (ho ordinato il pack elettrico).

FENOMENALEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :wink: :wink: :) :)
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

Avatar utente
Paololux
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 24/03/2004, 9:13
Località: (BG) - Albano Sant'Alessandro

Messaggio da Paololux »

Si chiude tutto! Porte, vetri, specchietti, e se c'è anche il tettuccio
Uno spettacolo! :happy2:
ImmagineImmagineImmagine
307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux
Immagine

Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Messaggio da unix »

ma li apre anche?

:lol:
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Non ancora .... ma in Peugeot stanno lavorando per aprirti anche le portiere e stendere un tappeto rosso ...... 8)
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Beh, Golf e A3 per esempio hanno l`apertura dei vetri, anche parziale basta fermarsi quando e` ok, telecomandata; e` molto comodo in estate per non entrare in un forno a 4 ruote :D .
Pero` e` logico che costando di piu`abbiano anche di piu` 8) .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Messaggio da unix »

se è per questo anche la skoda ce l'ha l'apertura dei finestrini con il telecomando... :roll:
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

ckm111
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/05/2004, 1:11
Località: MI

Messaggio da ckm111 »

A cosa serve aprire i vetri a distanza con il telecomando... per fare entrare il gatto ?
PEUGEOT 307 STATION XS 2.0 HDI FAP 110 CV
Blu Recife | Full-Optional | Cerchi 17" | Pack Info 2

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

ckm111 ha scritto:A cosa serve aprire i vetri a distanza con il telecomando... per fare entrare il gatto ?
Si, poi a buttarlo fuori ci pensa il circuitino che ho trovato io, allagando la macchina col liquido lavavetri :lol: :lol:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
F.Pessoa
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/03/2004, 22:29
Località: (NA) - Frattaminore / (RM) -Pomezia

Messaggio da F.Pessoa »

Appena consegnata la leonessa il meccanico di turno mi illustrò i comandi genarali:"questo è lo sterzo, la leva del cambio è qui,l'autoradio si accende con questo bottoncino....." mentre si perdeva in inutili spiegazioni ed io scalpitavo per scappare con la leonessa mi fece vedere la chiusura con il telecomando dei cristalli.Al primo tentativo non ne volevano sapere di alzarsi:montò in macchina e fece la procedura per resettarli.Naturalmente questa cosa importante non me la spiegò.
Ciao.
ps-per Ggiacomo:veramanente non sapevi che la pressione lunga del telecomando alza i finestrini?
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

mustaccio
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/07/2010, 16:08

Re: Gli alzavetri non funzionino piu' con il comando a distanza?

Messaggio da mustaccio »

incredibile.... posseggo la leonessa da circa 6 mesi, (usata) e solo leggendo questo forum mi sono accorto che potevo chiudere i finestrini col telecomando....che bestia che sono!! complimenti a tutti e ancora grazie per i consigli.

Avatar utente
Honors
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 21/10/2008, 11:24
Località: Matera

Re: Gli alzavetri non funzionino piu' con il comando a distanza?

Messaggio da Honors »

ma bisogna comunque avere l'apposito modulo installato, mica vale per tutte!
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!

Avatar utente
denny3680
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/07/2009, 18:32
Località: ISERNIA

Re: Gli alzavetri non funzionino piu' con il comando a distanza?

Messaggio da denny3680 »

dove si acquista il modulo alzavetri con chiave?....solo in peugeot?
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696

Torna a “307 - Fai da te”