PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto x Autoradio Rd3

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Eletechno
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/03/2012, 23:24

Aiuto x Autoradio Rd3

Messaggio da Eletechno »

Ciao a tutti, vorrei solo alcune informazioni. Ho appena acquistato una 307 usata 1.4 XR del 2002 x mio figlio neopatentato, e monta una radio tradizionale Panasonic con frontalino. Visto che a 18 anni molto probabilmente la maggior parte delle volte il frontalino non lo toglierà vorrei montare una autoradio originale RD3 usata su Ebay onde evitare rotture vetri x una radio con valore zero. La domanda è : si vedranno le info della radio sul display, quello con solo Ora - Temp - Data ? Grazie in anticipo !

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: Aiuto x Autoradio Rd3

Messaggio da MattPierg »

Secondo me sì, visto che il display è lo stesso.
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Eletechno
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/03/2012, 23:24

Re: Aiuto x Autoradio Rd3

Messaggio da Eletechno »

Il problema è che ho letto non so dove, forse qui sul forum, che se non ho i comandi al volante ed essendo una XR non montava la radio di serie, conseguenza non è predisposta o meglio non ha il CDB.

micro78
Peugeottista veterano
Messaggi: 477
Iscritto il: 27/02/2012, 22:05

Re: Aiuto x Autoradio Rd3

Messaggio da micro78 »

hai montato l autoradio? come è andata?

Torna a “307 - Fai da te”