PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanalino terza luce di stop 307 sw

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
zoccognu
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/12/2010, 22:12

Fanalino terza luce di stop 307 sw

Messaggio da zoccognu »

Ciao, sono alla ricerca del fanalino 3 luce di stop, online non riesco a trovare nulla, qualcuno puo' darmi qualche consiglio?

Grazie
Danilo

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Fanalino terza luce di stop 307 sw

Messaggio da lupus.c »

Lo cerco anche io da tanto ma,non ho mai trovato niente!
Nemmeno qualcuno che ha fatto un pò di fai-da-te :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

micro78
Peugeottista veterano
Messaggi: 477
Iscritto il: 27/02/2012, 22:05

Re: Fanalino terza luce di stop 307 sw

Messaggio da micro78 »

è uguale a quello della berlina?

io l ho smontato dalla mia se volete vi posto una foto.....ma non so come si fa

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Fanalino terza luce di stop 307 sw

Messaggio da lupus.c »

No è diverso il vetro esterno,più lungo nella parte alta dello stop
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

zoccognu
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/12/2010, 22:12

Re: Fanalino terza luce di stop 307 sw

Messaggio da zoccognu »

Il mio e rotto e temo che la revisione non passi senza :(
Inizio con il fare un po' di telefonate agli sfasciacarrozze altrimenti non mi rimane che recarmi alla distribuzione ufficiale :mrgreen:

zoccognu
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/12/2010, 22:12

Re: Fanalino terza luce di stop 307 sw

Messaggio da zoccognu »

Mi sono buttato sui furum francesi, mha secondo me questo pezzo di ricambio non esiste :)
Nel frattempo vi segnalo questo post interessante: http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... t31920.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Danilo

zoccognu
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/12/2010, 22:12

Re: Fanalino terza luce di stop 307 sw

Messaggio da zoccognu »

Ok, comprato e sostituito, 35 euro dal rivenditore uff.le

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Fanalino terza luce di stop 307 sw

Messaggio da lupus.c »

Lo hai acquistato sempre originale?
Perchè non provi ad aprire il vecchio e vedere come si può modificare?
Ci fai una mini guida di come si smonta?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

zoccognu
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/12/2010, 22:12

Re: Fanalino terza luce di stop 307 sw

Messaggio da zoccognu »

L'ho acquistato originale, bhe in realta non l'ho smontato in quanto il mio era rotto quindi e' bastato sfilarlo.
Per quanto riguarda il montaggio e' tutto ad incastro, quindi anche per lo smontaggio penso che sia suff.te fare un po di leva in corrispondenza dei due gancini in basso e in alto, penso che uno spadino sottile sia lo strumento ideale, dietro al fanale inoltre c'e un filo di sicurezza(anche lui ad incastro) che trattiene il fanale in caso di rottura del vetro, come nel mio caso :mad:

Danilo

Torna a “307 - Fai da te”