PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione lampadina targa

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
_campa91_

Sostituzione lampadina targa

Messaggio da _campa91_ »

Salve a tutti! :) mi si è bruciata la lampadina sinistra della targa, qualcuno mi può spiegare gentilmente come smontare il tutto per sostituirla? E quale lampadina va usata?
Grazie a tutti :D

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: Sostituzione lampadina targa

Messaggio da bistefo70 »

lascia perdere e' troppo difficile e ci vogliono un sacco di soldi.....

hahahaha scherzo ;-)
allora prendi un giravite a taglio e forza delicatamente dentro il forellino il portalampada rettangolare che sta sopra le lettere....
il modello non l'ho ricordo....

_campa91_

Re: Sostituzione lampadina targa

Messaggio da _campa91_ »

bistefo70 ha scritto:lascia perdere e' troppo difficile e ci vogliono un sacco di soldi.....

hahahaha scherzo ;-)
allora prendi un giravite a taglio e forza delicatamente dentro il forellino il portalampada rettangolare che sta sopra le lettere....
il modello non l'ho ricordo....

Beh togliere lo sportello mi é anche riuscito :) ma la lampadina inclinata come si fa a sfilarla??? Entro a malapena con un dito.. :(

Avatar utente
Salvo R.
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 03/10/2012, 1:39
Località: Catania(CT)

Re: Sostituzione lampadina targa

Messaggio da Salvo R. »

e' molto semplice le cambio io ogni volta in quanto ho messo quelle a led :D :D la lampadina tirala verso di te che esce e poi quella nuova mettila al posto di quella :D :D e' incastrata forte :lol: :lol:
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Avatar utente
Salvo R.
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 03/10/2012, 1:39
Località: Catania(CT)

Re: Sostituzione lampadina targa

Messaggio da Salvo R. »

Fatto il cambiamento? :D :lol:
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

_campa91_

Re: Sostituzione lampadina targa

Messaggio da _campa91_ »

Salvo R. ha scritto:Fatto il cambiamento? :D :lol:

Si si fatto :D grazie mille a tutti!

Torna a “307 - Fai da te”