PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12383
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Dopo undici mesi dal precedente Test Drive relativo alla 308SW business eccoci ad avere il privilegio di provare la versione GT 2.0 Blue-Hdi da 180 CV grazie alla consueta disponibilità di Emanuele Ignomeriello di Peugeot Italia.
Evitiamo di ripetere quanto già espresso nel precedente test drive per quanto riguarda le dotazioni di bordo presenti anche sulla 308 testata nel 2014.
Al prezzo base di 32.350 euro la GT offre airbag conducente, passeggero, laterali e a tendina, ESP, ABS, REF, AFU, indicatore pressione pneumatici, freno di stazionamento elettrico, keyless system, hill assist, volante in pelle multifunzione, regolatore e limitatore di velocità con sistema anticollisione e frenata d'emergenza adattivo (compreso nel Pack Driver Assistance a 250 euro), appoggiagomiti anteriore e posteriore (con botola portasci), fondo bagagliaio con profili in alluminio e ganci modulabili, due prese 12V e una a 230V, climatizzatore bizona, Pack Visibilità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, proiettori Full led con DRL integrati, fari diurni a led, cerchi in lega Diamant da 18", Schermo touchscreen con navigatore, sedili anteriori sportivi, assetto ribassato di circa 10 mm, barre al tetto in alluminio, pedaliera, poggiapiede e battitacco in alluminio, maniglie esterne in tinta carrozzeria, profili vetri cromati e finestrini posteriori laterali oscurati.
L'esemplare in prova è equipaggiato con i seguenti optional e Pack aggiuntivi:
- tinta carrozzeria Nero Perla 600 euro
- tetto Ciel oscurato 500 euro
- Interni in pelle GT Mistral con cuciture rosse con regolazione lombare elettrica conducente e passeggero, sedile conducente elettrico con due memorie, sedili anteriori riscaldabili e massaggianti e tappetini specifici 1.290 euro
- sistema HI-FI DENON con subwoofer (al posto del ruotino di scorta viene fornito il compressore per il gonfiaggio pneumatici) 490 euro
- lettore cd/mp3 100 euro
- rete fermabagagli 125 euro
- Park Assist con retrocamera 450 euro
Il prezzo totale sale a 36.155 euro, ipotizzabile riuscire a strappare la 308SW GT a 30.000 euro a fronte di un usato da demolire.
A bordo apprezziamo la totale ergonomia data anche dal volante ridotto ma, al contrario della Business i sedili sportivi della GT, in un viaggio di quasi 5 ore si sono dimostrati meno confortevoli.
E' il prezzo da pagare all'altare della sportività anche in relazione del differente assetto e dei pneumatici ribassati.
Il 2.0 Blue-Hdi ha confermato quanto di buono avevamo apprezzato con il 1.6 della precedente prova, questo due litri, in abbinata con il nuovo cambio automatico a 6 marce, regala una guida divertente e di sostanza.
L'assetto è perfetto al punto che ci si dimentica di guidare una station wagon, solo sulle caditoie nei curvoni autostradali si avvertono leggeri scuotimenti.
Le finiture interne ed esterne risultano più precise e raffinate rispetto alle già buone della business, nulla è lasciato al caso anche se, lo abbiamo già detto anche per quanto riguarda la 208, la tendina oscurante del tetto in cristallo è troppo sottile rispetto a quelle che montavano le 307.
In autostrada abbiamo avuto modo di usare il regolatore di velocità che integra la funzione di mantenimento della distanza dal veicolo che precede, l'andatura risulta un pò ad elastico e non piacerà a tutti ma, con traffico leggero e la necessità di riposare il piede destro, il radar (posto nella parte bassa della griglia frontale) ci porta a destinazione in totale sicurezza.
L'altra funzione che farà felici i driver più corsaioli risiede nel Driver Sport Pack, un equipaggiamento che si attiva premendo il tasto posizionato nel tunnel centrale e che agisce sui seguenti parametri:
- sonorità del motore enfatizzata
- quadro strumenti di colorazione rossa
- visualizzazione della potenza, della coppia e della pressione di sovralimentazione nel piccolo display al centro del cruscotto
- servosterzo più rigido e reattivo
- pedale acceleratore più reattivo
- cambio EAT6 più reattivo e con paddle al volante
Non è un plus meramente scenografico la differenza si avverte eccome ma solo la pista la può far apprezzare a fondo.
La 308SW GT in prova monta anche il Park Assist, lo abbiamo provato per la prima volta e dopo un prevedibile imbarazzo iniziale dobbiamo ammettere che funziona sia nei parcheggi a pettine sia in quelli paralleli al marciapiede, basta saper dosare freno e acceleratore e la 308 si si sistema da sola.
Venendo ai consumi il record dei 20 km con un litro registrato con la business non poteva certo essere raggiunto ma, con una velocità media di 71 km/h e una percorrenza totale di 1176 km abbiamo realizzato una media di 6.1 l/100 km (16.3 km/l) a fronte dei 4.2 l/100 km pubblicati nei dati ufficiali.
Evitiamo di ripetere quanto già espresso nel precedente test drive per quanto riguarda le dotazioni di bordo presenti anche sulla 308 testata nel 2014.
Al prezzo base di 32.350 euro la GT offre airbag conducente, passeggero, laterali e a tendina, ESP, ABS, REF, AFU, indicatore pressione pneumatici, freno di stazionamento elettrico, keyless system, hill assist, volante in pelle multifunzione, regolatore e limitatore di velocità con sistema anticollisione e frenata d'emergenza adattivo (compreso nel Pack Driver Assistance a 250 euro), appoggiagomiti anteriore e posteriore (con botola portasci), fondo bagagliaio con profili in alluminio e ganci modulabili, due prese 12V e una a 230V, climatizzatore bizona, Pack Visibilità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, proiettori Full led con DRL integrati, fari diurni a led, cerchi in lega Diamant da 18", Schermo touchscreen con navigatore, sedili anteriori sportivi, assetto ribassato di circa 10 mm, barre al tetto in alluminio, pedaliera, poggiapiede e battitacco in alluminio, maniglie esterne in tinta carrozzeria, profili vetri cromati e finestrini posteriori laterali oscurati.
L'esemplare in prova è equipaggiato con i seguenti optional e Pack aggiuntivi:
- tinta carrozzeria Nero Perla 600 euro
- tetto Ciel oscurato 500 euro
- Interni in pelle GT Mistral con cuciture rosse con regolazione lombare elettrica conducente e passeggero, sedile conducente elettrico con due memorie, sedili anteriori riscaldabili e massaggianti e tappetini specifici 1.290 euro
- sistema HI-FI DENON con subwoofer (al posto del ruotino di scorta viene fornito il compressore per il gonfiaggio pneumatici) 490 euro
- lettore cd/mp3 100 euro
- rete fermabagagli 125 euro
- Park Assist con retrocamera 450 euro
Il prezzo totale sale a 36.155 euro, ipotizzabile riuscire a strappare la 308SW GT a 30.000 euro a fronte di un usato da demolire.
A bordo apprezziamo la totale ergonomia data anche dal volante ridotto ma, al contrario della Business i sedili sportivi della GT, in un viaggio di quasi 5 ore si sono dimostrati meno confortevoli.
E' il prezzo da pagare all'altare della sportività anche in relazione del differente assetto e dei pneumatici ribassati.
Il 2.0 Blue-Hdi ha confermato quanto di buono avevamo apprezzato con il 1.6 della precedente prova, questo due litri, in abbinata con il nuovo cambio automatico a 6 marce, regala una guida divertente e di sostanza.
L'assetto è perfetto al punto che ci si dimentica di guidare una station wagon, solo sulle caditoie nei curvoni autostradali si avvertono leggeri scuotimenti.
Le finiture interne ed esterne risultano più precise e raffinate rispetto alle già buone della business, nulla è lasciato al caso anche se, lo abbiamo già detto anche per quanto riguarda la 208, la tendina oscurante del tetto in cristallo è troppo sottile rispetto a quelle che montavano le 307.
In autostrada abbiamo avuto modo di usare il regolatore di velocità che integra la funzione di mantenimento della distanza dal veicolo che precede, l'andatura risulta un pò ad elastico e non piacerà a tutti ma, con traffico leggero e la necessità di riposare il piede destro, il radar (posto nella parte bassa della griglia frontale) ci porta a destinazione in totale sicurezza.
L'altra funzione che farà felici i driver più corsaioli risiede nel Driver Sport Pack, un equipaggiamento che si attiva premendo il tasto posizionato nel tunnel centrale e che agisce sui seguenti parametri:
- sonorità del motore enfatizzata
- quadro strumenti di colorazione rossa
- visualizzazione della potenza, della coppia e della pressione di sovralimentazione nel piccolo display al centro del cruscotto
- servosterzo più rigido e reattivo
- pedale acceleratore più reattivo
- cambio EAT6 più reattivo e con paddle al volante
Non è un plus meramente scenografico la differenza si avverte eccome ma solo la pista la può far apprezzare a fondo.
La 308SW GT in prova monta anche il Park Assist, lo abbiamo provato per la prima volta e dopo un prevedibile imbarazzo iniziale dobbiamo ammettere che funziona sia nei parcheggi a pettine sia in quelli paralleli al marciapiede, basta saper dosare freno e acceleratore e la 308 si si sistema da sola.
Venendo ai consumi il record dei 20 km con un litro registrato con la business non poteva certo essere raggiunto ma, con una velocità media di 71 km/h e una percorrenza totale di 1176 km abbiamo realizzato una media di 6.1 l/100 km (16.3 km/l) a fronte dei 4.2 l/100 km pubblicati nei dati ufficiali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Come sempre... ottima recensione, Bruno!
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Complimenti a Peugeot per la bella Leonessa, ottimamente progettata, ma sopratutto complimenti
a Bruno per la recensione e le belle foto.
Mi hai fatto venire voglia di acquistarla...
a Bruno per la recensione e le belle foto.
Mi hai fatto venire voglia di acquistarla...
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
bruno mi presti le tue foto e li coloro poi di Blu magneticc?
dentro è come la mia e i tuoi dati di consumo mi danno buone speranze...
ma ci sarà anche il classico video per questo modello provato?
dentro è come la mia e i tuoi dati di consumo mi danno buone speranze...
ma ci sarà anche il classico video per questo modello provato?
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12383
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Grazie, sì ci sarà un video ma dammi un pò di tempo che tra Test Drive e raduno non so più da che parte girarmi
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
compro gia i pocorn e bibita e prenoto il posto in prima fila..
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15501
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Pur non essendo amante delle SW devo dire che il modello 308 in questo allestimento GT ha il suo perché e osservata dal vivo, come ho fatto io al raduno, trasmette piacevoli sensazioni di qualità e cura specie negli interni. Ottimo prodotto a cui non manca niente per essere ai vertici del suo segmento. Rimpiango il fatto di non averla potuta testare, e sarà forse questo uno dei punti che dovremo rivedere nei raduni dei prossimi anni dedicando ai test delle dimostrative un apposito spazio e tempo nel programma.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
BELLA BELLA BELLA.... ottima recensione vederla e sempre un piacere.... non vedo l'ora di diventare proprietario di un leonessa.. belle foto tutte anche nei minimi particolari
308 SW allure 1.6 120 bianco banchisa, tetto ciel, DAP, keyless, retro camera, lettore CD, cerchi 18 con pneumatici michelin pilot sport 3.
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Complimenti ottima recensione
Andrea
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12383
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Grazie tante anche a voi
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Complimenti un ottimo lavoro, sei il mago dei test drive
prego versare corrispettivo del biglietto su postepayinitialD ha scritto:compro gia i pocorn e bibita e prenoto il posto in prima fila..
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Quoto assolutamente!massi.drago ha scritto:Rimpiango il fatto di non averla potuta testare, e sarà forse questo uno dei punti che dovremo rivedere nei raduni dei prossimi anni dedicando ai test delle dimostrative un apposito spazio e tempo nel programma.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Mi unisco ai complimenti... davvero una recensione completa e ben fatta! E quoto in pieno massi.drago... anche jupeugeot avrebbe voluto provare la GT benzina che avevo io ma non ce n'è stato il tempo... Nemmeno per far fare un giro al Preside..nte
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 28/04/2015, 7:13
- Località: Grosseto
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
Ottima recensione, complimenti !!! da neo possessore di 508 GT Sw. Sto valutando di prendere una 308 per mia moglie e l'allestimento del modello da te fotografato è davvero bello. Io comunque, avendo già la SW, la prenderei berlina con lo stesso allestimento, sarei solo indeciso tra la GT diesel o la GT benzina.....così ogni tanto faccio il cambio e mi diverto un po'
Peugeot 508 GT SW 2.2 204 CV del 07/2013, grigio scuro metall, full opt, cerchi del 19.
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 68&t=97793" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 68&t=97793" onclick="window.open(this.href);return false;
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12383
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 2.0 180 BlueHDi GT
beh i complimenti di uno che se ne intende alla grande fanno mooolto piacere, grazie Paolo [-o<Paolo T. ha scritto:Mi unisco ai complimenti... davvero una recensione completa e ben fatta! E quoto in pieno massi.drago... anche jupeugeot avrebbe voluto provare la GT benzina che avevo io ma non ce n'è stato il tempo... Nemmeno per far fare un giro al Preside..nte
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km