PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da OinkOink »

Ragazzi, scusate la controtendenza.
Bella è bella veramente, però a vederla in foto l'avrei voluta sicuramente, dal vivo mi ha fatto un effetto molto diverso dall'anti-TT che credevo, ovvero se avessi una tt, la rcz la penserei come sostituta per l'auto della morosa. A me ha fatto una gradevolissima impressione, ma globalmente mi pare più un'auto femminile.
La versione con cromosomi XX della TT per capirci..
Sarà che ho idee strane, opinione personale, certo, ma dopo aver visto l'rcz ancora continuo a sbavare per la 308 cc.
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da Gooierneo »

Penso che più che un confronto è un'alternativa. La Peugeot RCZ (prezzo d'acquisto a parte) è più alla portata come gestione. Audi TT, invece, come prezzo e gestione non è per mortali. Con questo non voglio dire che l' RCZ sia spartana o povera, anzi, è molto curata e gli interni in pelle sono impressionanti, senza contare molti optional che sono di serie. Poi lo stile è individuale, può piacere o meno, ma non si può dire che abbia qualcosa da invidiare alla TT.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da bassplayer »

Allora ci metto anche le mie... fatte ieri in concessionaria :D :D =P~ =P~ =P~ =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da lukebs »

bianca, cerchi da 19", profili satinati :wooow: =P~ 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da bassplayer »

bianco perla e tetto in carbonio :applause: :applause:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da bobkent »

Cosa ci facevi in concessionaria vicino alla mia macchina????? :mad: :lol: :lol: :lol:








Ovviamente (e purtroppo.....) sto scherzando.... :(
Bellissima!!!!! 8) 8) 8) =P~ :wooow:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da bassplayer »

bobkent ha scritto:Cosa ci facevi in concessionaria vicino alla mia macchina????? :mad: :lol: :lol: :lol:








Ovviamente (e purtroppo.....) sto scherzando.... :(
Bellissima!!!!! 8) 8) 8) =P~ :wooow:
Ero in attesa di fare il colloquio con il megadirettore supremo.

Adesso scrivo cosa ci siamo detti nell'apposito Topic ;-)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da bobkent »

Spero buone notizie.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da Lolli »

bassplayer ha scritto:
bobkent ha scritto:Cosa ci facevi in concessionaria vicino alla mia macchina????? :mad: :lol: :lol: :lol:








Ovviamente (e purtroppo.....) sto scherzando.... :(
Bellissima!!!!! 8) 8) 8) =P~ :wooow:
Ero in attesa di fare il colloquio con il megadirettore supremo.

Adesso scrivo cosa ci siamo detti nell'apposito Topic ;-)
ahia :-w)

Avatar utente
kamikaze
Peugeottista veterano
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/05/2009, 13:20
Località: Bologna bassa....

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da kamikaze »

Hanno già fatto un restilyng per caso?? Ne ho vista una ieri con targa francese ed il muso era leggermente diverso.
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da Lolli »

no, si parla di un ritocco del frontale durante il 2012, circola questa foto
Immagine

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da amedeone »

Vista in conce oggi pomeriggio una in versione Black Yearling, serie limitata in 100 esemplari.
Ad occhio non mi è sembrata tanto diversa dalle altre, a parte la targhetta sulla fiancata e l'arco dei montanti che mi sono sembrati dorati.
Ho fatto qualche foto ma le luci interne della conce danno un disturbo giallo non indifferente.
La targhetta sull'interno portiera da una data di produzione del 10/05/2010 ma lo stabilimento "UY" non so dove sia.
O:)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da kri-11 »

è fuori anche dalla mia lista di stabilimenti :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da grifter »

"UY correspond au site Magna Steyr en Autriche"

http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _609_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da Lolli »

sto nero è terribilmente funebre...no me gusta

Torna a “RCZ - Generale”