PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disattivazione ASC

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
8gil1
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2010, 12:37

Disattivazione ASC

Messaggio da 8gil1 »

Ciao ragazzi come da titolo vorrei capire come disattivarlo perché leggendo le istruzioni dice che a veicolo fermo è necessario premere il pulsante ASC OFF per disattivarlo e nel cruscotto appare la spia della disattivazione poi una volta raggiunta una determinata velocità si riattiva automaticamente.
Ora fin qui tutto chiaro ma il mio problema è che se io spingo il pulsante, nel cruscotto non mi appare nessuna spia, per cui io non so mai se è attivo o meno.
Vorrei capire se è un problema mio oppure se è cosi anche per voi cioè la spia vi si accende?
Grazie a tutti.

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Disattivazione ASC

Messaggio da andimar »

L'ASC si disattiva tenendo premuto il relativo pulsante per 4/5 secondi e quindi ti compare sul display "ASC off". Se tale simbolo non compare è evidente che l'ASC è attivo.

8gil1
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2010, 12:37

Re: Disattivazione ASC

Messaggio da 8gil1 »

Intanto grazie, non sapevo lo si dovesse tenere premuto per alcuni secondi, nel pomeriggio provo e poi ti faccio sapere.
Grazie ancora sei un grande!!! :applause:

8gil1
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2010, 12:37

Re: Disattivazione ASC

Messaggio da 8gil1 »

Ho seguito il tuo consiglio ed è tutto a posto funziona bene.
Grazie ancora sei stato molto gentile.
Potete anche chiudere la discussione.

Rikdanger
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/05/2010, 8:06

Re: Disattivazione ASC

Messaggio da Rikdanger »

Benissimo avevo anche io lo stesso preblema risolto!!!

Torna a “Presentazione alla Community”