PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
C3 Restyling
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2011, 15:10

Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da C3 Restyling »

Salve a tutti stò seguendo da parecchio questo forum come visitatore e ora che sono registrato anche se possessore di una Citroen C3 vi voglio fare partecipe di un sito utilissimo a tutti noi non solo per aggiornare i nostri navigatori installati sulle nostre belve ma anche cellulari playstation psp ecc.ecc.
Il sito in questione che forse alcuni già conoscono è questo: "www.ipmart-forum.it" naturalmente lo scarico degli aggiornamenti e previo registrazione.Andate nella "sezione navigatori stand-alone" passate alla discussione "peugeot/citroen RT3-RT4-RT5-V2010-2011 Europa" potete scaricare la singola per Italia o completa per Europa e anche i sofware di aggiornamento dei vostri sistemi.
Una buona giornata e buon fine settimana a tutti.
Ps. stò ancora aspettando che qualcuno si faccia avanti per un aiutino per collegamenti RT5 che dovrebbe essere identico all'RT4.
Grazieeeeee. :applause:

C3 Restyling
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2011, 15:10

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da C3 Restyling »

Vedo che ci sono state molte visite al mio messaggio.
Spero di aver fatto felice qualcuno.
A presto.

Avatar utente
frank1960
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/09/2007, 12:40

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da frank1960 »

;-) regalo :chessygrin: ti devi registrare a questo link :thumbright:
http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... 011-Europa" onclick="window.open(this.href);return false;

aramis
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/07/2010, 18:06

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da aramis »

ciao volevo sapere la procedura esatta per poter masterizzare le mappe dopo averle estratte mi compaiono due cartelle ho provato a masterizzarle in formato iso ma mettendole dentro al mio rt4 non succede proprio nulla ho scaricato solo l'italia l'aggiornamento software è 8.1.1 la velocità di masterizzazione a 2 forse sbaglio qualcosa? ciao e grazie in anticipo, premetto che è la prima volta che provo a aggiornare le mappe ormai sono preistoriche 2007 2008. [-o<

C3 Restyling
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2011, 15:10

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da C3 Restyling »

Ciao aramis io ho semplicemente dezzipato il file parte1 in una cartella e automaticamente al termine della decompressione del primo file si decomprime anche la seconda parte sempre che tu abbia scaricato entrambe le parti 1e 2, una volta terminato nella cartella ti trovi un file ISO con icona di un CD gli clicchi su una o due volte, ora non ricordo bene e parte la masterizzazione.Io l'ho fatta con Nero, lo puoi fare anche scaricando Imagiburn da Internet.
Al termine lo inserisci nel lettore cd della radio RT3/RT4/RT5 ed è fatto.
Io l'ho fatto per l'RT3, per RT4 o RT5 per caricarle sul disco fisso interno segui i consigli di Mira.
Prova, fammi sapere.
Potrei inviarti in PM la cartella con il file iso già pronto per essere masterizzato, oppure per farla gradita a tutti sempre se la cosa sia possibile, e questo lo chiedo ai Moderatori: se possibile renderlo disponibile a tutti.

PIEROCC
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2011, 1:34

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da PIEROCC »

CIAO AMICI HO UNA 307 CC DEL 2005 CHE MONTA (CREDO) RT3 NAVIGATORE MP3 GSM VOLEVO SAPERE SE CI SONO AGGIORNAMENTI PER LE MAPPE E COME POTERLE INSTALLARE GRAZIE A TUTTI

C3 Restyling
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2011, 15:10

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da C3 Restyling »

Ciao PIEROCC leggi il mio primo e ultimo messaggio.

aramis
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/07/2010, 18:06

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da aramis »

ciao aggiornamento istallato tutto è andato liscio ho sbagliato io a masterizzare ho masterizzato come dati mentre dopo ho riprovato a fare copia disco direttamente dall'immagine iso io ho un mac per cui ho usato un'altro programma ciao e grazie comunque :thumbright:

gerardo.v
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2011, 11:09

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da gerardo.v »

buongiorno mi sono appena iscritto in quanto mi sono recato stamattina presso una concessiona​ria peugeot ed ho chiesto il costo per aggiornare il navigatore ed installare le mappe con autovelox e mi hanno chiesto la bellezza di 360,00 €. qualcuno puo dirmi come posso fare per fare tutto questo senza spendere molto. La mia Peugeot 407 anno 2008 monta un radiotelefo​no GPS RT4. Vi ringrazio anticipatam​ente e spero che qualcuno mi possa essere di aiuto. Grazie di nuovo

C3 Restyling
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2011, 15:10

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da C3 Restyling »

Ciao gerardo.v leggi il mio primo messaggio ti può essere d'aiuto adesso e in futuro per aggiornare software e mappe.

gerardo.v
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2011, 11:09

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da gerardo.v »

grazie ci provo stasera

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da walter.d »

C3 Restyling ha scritto:Ciao aramis io ho semplicemente dezzipato il file parte1 in una cartella e automaticamente al termine della decompressione del primo file si decomprime anche la seconda parte sempre che tu abbia scaricato entrambe le parti 1e 2, una volta terminato nella cartella ti trovi un file ISO con icona di un CD gli clicchi su una o due volte, ora non ricordo bene e parte la masterizzazione.Io l'ho fatta con Nero, lo puoi fare anche scaricando Imagiburn da Internet.
Al termine lo inserisci nel lettore cd della radio RT3/RT4/RT5 ed è fatto.
Io l'ho fatto per l'RT3, per RT4 o RT5 per caricarle sul disco fisso interno segui i consigli di Mira.
Prova, fammi sapere.
Potrei inviarti in PM la cartella con il file iso già pronto per essere masterizzato, oppure per farla gradita a tutti sempre se la cosa sia possibile, e questo lo chiedo ai Moderatori: se possibile renderlo disponibile a tutti.
A me succede che alla fine del dezippaggio della prima parte esce un messaggio di errore : "Intestazione archivio rotta" ... che significa ?

C3 Restyling
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2011, 15:10

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da C3 Restyling »

A walter.d prova a scaricarlo nuovamente e dezippalo con Winrar,se non c'è l'hai scaricalo da internet.

costagio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/05/2011, 9:26

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da costagio »

Ciao a tutti,
ho scaricato i file della mappa Italia dal sito "citato" quando cerco di decomprimere il file metto la password segnalata ma mi dice che è errata.
Ho sbalgiato qualche cosa?
grazie

costagio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/05/2011, 9:26

Re: Dove scaricare Mappe Europa 2010/2011 RT3/RT4/RT5

Messaggio da costagio »

Problema risolto grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”