PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale d'uso [Peugeot 206 1.4]

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Rubber_Soul
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/04/2011, 13:39

Manuale d'uso [Peugeot 206 1.4]

Messaggio da Rubber_Soul »

Salve a tutti ragazzi,
ieri ho acquistato da una concessionaria una Peugeot 206 1.4 Hdi del 2002, e sono molto soddisfatto :D
Volevo però chiedervi se qualcuno mi può postare oppure sà dove posso trovare il manuale d'uso poichè non l'ho ricevuto in dotazione dalla concessionaria...Grazie mille :)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Manuale d'uso [Peugeot 206 1.4]

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Ti consiglio di guardare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovresti trovare quello che cerchi. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Rubber_Soul
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/04/2011, 13:39

Re: Manuale d'uso [Peugeot 206 1.4]

Messaggio da Rubber_Soul »

bobkent ha scritto:Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Ti consiglio di guardare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovresti trovare quello che cerchi. :)
Grazie mille :D

Torna a “206 - Generale”