PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Libretto d'uso e manutenzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lollo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/06/2009, 11:10

Libretto d'uso e manutenzione

Messaggio da lollo84 »

Ciao a tutti, da 2 mesi ormai sono fiero di essere un possessore di una splendida peugeot 206 Xs 2.0 HDI del 2002 color azzurro cielo, fino ad ora nessun problema, se non quello che la macchina me l'hanno venduta senza il libretto di uso e manutenzione, a questo punto mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha una copia in formato digitale da rendere disponibile. Grazie anticipatamente.


P.S
Sono andato anche sul sito Servizio Peugeot (http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;) ma non c'è un unico documento da scaricare con tutte le info. Ho trovato un manuale d'officina è utile per carità, ma non è proprio quello che cercavo.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI anno 2003.
Centralina Aggiuntiva +20CV
Filtro a pannello BMC.
Prossimo step Intercooler e Turbina

Avatar utente
k93078
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/08/2009, 21:40
Località: Roma

Re: Libretto d'uso e manutenzione

Messaggio da k93078 »

Ciao, io ho proprio il manuale che ti serve ......

L'unico problema e che è in formato.... "Cartaceo"......

Se non hai fretta cerco di farne una scansione vediamo se riesco ad aiutarti....

Ti faccio Sapere....

Ciao.
ex Peugeot 206 XS 2.0 HDI 90CV anno 2001 Colore Blu di cina metallizzato.
ora Peugeot 308CC 2.0 HDI 163CV allure Colore Nero Perla

lollo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/06/2009, 11:10

Re: Libretto d'uso e manutenzione

Messaggio da lollo84 »

No no tranquillo non ho fretta e grazie mille dell'interessamento e accetto molto vlentieri le scannerizzate del libretto d'uso e manutenzione, come anche da PM scambiato ti auguro buone vacanze.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI anno 2003.
Centralina Aggiuntiva +20CV
Filtro a pannello BMC.
Prossimo step Intercooler e Turbina

kevinlux
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/11/2012, 16:12

Re: Libretto d'uso e manutenzione 206 plus

Messaggio da kevinlux »

Ciao Ragazzi
ho una 206PLUS 1.4 HDI(marzo 2010) comprata usata mi manca il manuale di manutenzione.
in macchina ho soltato la Guida D'uso che è la stessa di http://public.servicebox.peugeot.com/dd" onclick="window.open(this.href);return false; ... _it_it.htm

Quello che cercavo era il Libretto di Manutenzione che indica le operazioni da fare esempio :

sostituzione filtro gasolio ogni 40'000km
sostituzione filtro aria ogni 30'000km
sostituzione liquido freni ogni 2 anni
cambio olio e filtro ogni 30'000
etc etc....
sia in condizioni normali che in condizioni particolari del veicolo

Qualcuno possiede il suddetto Libretto Di Manutenzione per il veicolo in questione o eventualmente si può trovarlo online?

Grazieee

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: Libretto d'uso e manutenzione

Messaggio da Miky_88 »

il libretto di istruzioni è quello gia linkato sul servicebox.
il libreto u&m è a corredo dell'auto. quando la compri da un conce (anche usata) son tenuti a dartelo. se lo compri da privato dovrebbe dartelo anche lui ...quindi andate e costringetelo ihihih ..scherzo ovviamente. ma magari chiedete se lo recupera ...se....
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: Libretto d'uso e manutenzione

Messaggio da Miky_88 »

ps: anche perchè su quel libretto ci sono i timbrini di eventuali interventi fatti ..se in garanzia.... avreste dovuto darci un'occhiata prima d'acquistare l'auto
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: Libretto d'uso e manutenzione

Messaggio da AC/DC »

Ciao usa emule che lo trovi
206 1.6 hdi, Bambata

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”