Anche quest’anno, com’è ormai tradizione consolidata, Passione Peugeot Auto Club Italia riunisce tutti i soci e i simpatizzanti per lo scambio di auguri in prossimità delle Festività Natalizie.

Le persone del nord Italia si ritroveranno il 2 dicembre presso lo spettacolare Museo Mille Miglia, in passato già sede di incontri del Club e addirittura di un Raduno ufficiale nel 2006.
Il programma prevede la visita al Museo della durata di circa un’ora durante la quale si potranno ammirare i cimeli che hanno resa immortale la “corsa più bella del mondo”; documenti e immagini originali, trofei e soprattutto automobili! Successivamente si terrà il pranzo vero e proprio nel ristorante annesso; nel pomeriggio sarà possibile fermarsi allo Store dedicato ai gadget, oggetti e abbigliamento della Mille Miglia.

Gli appassionati del centro/sud Italia, invece, hanno organizzato il proprio ritrovo presso il caratteristico agriturismo Selva dei Risi a Castel Madama (Roma) per il giorno 16 dicembre.
Lo scambio di auguri sarà accompagnato da un succulento menu a base di prodotti tipici della cucina casereccia in un antico casolare totalmente ristrutturato e immerso nella campagna romana, da cui si gode uno strepitoso panorama sulla vallata sottostante.

Per informazioni e prenotazioni, cliccare sui seguenti link:

PRANZO DI NATALE NORD

PRANZO DI NATALE CENTRO/SUD