PEUGEOT lancia la nuova campagna pubblicitaria internazionale “Move to Electric” facendo leva sul suo ambasciatore Novak Djokovic che ha appena giocato il suo primo match all’Australian Open, un appuntamento che si disputa a Melbourne dal 20 gennaio al 2 febbraio 2020.

 La nuova campagna del Marchio del Leone mette in scena una PEUGEOT e-208 con l’obiettivo di porre l’accento sull’elettrificazione della Casa. Forte dei suoi 210 anni di storia, delle sue motorizzazioni elettriche e ibride plug-in e della sua strategia “Buy your PEUGEOT, choose your powertrain”, il Marchio PEUGEOT si impegna serenamente e concretamente nell’era della transizione energetica.

Attraverso questa campagna, Novak Djokovic fa passare un messaggio forte: a 7 anni, sapeva che il suo futuro non sarebbe stato noioso. È del tutto naturale fare un parallelo fra la sua storia e quella di PEUGEOT, la cui promessa è proporre una visione entusiasmante e rassicurante del futuro. #UNBORINGTHEFUTURE

Partecipando a questa campagna e mostrando una patch “Electric” sulla manica della sua maglietta, il Numero 2 mondiale della classifica ATP afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di PEUGEOT.

La campagna viene lanciata il giorno dell’inaugurazione della 108esima edizione dell’Australian Open, il primo dei quattro tornei del Grande Slam.