• Nuova PEUGEOT 208 ha debuttato in Italia da poche settimane ed il successo di pubblico è tangibile grazie alle 10 mila unità vendute finora.
  • Per offrire ai Clienti italiani una versione arricchita con ancora maggiore connettività, PEUGEOT fa debuttare nel nostro Paese la serie speciale 208 ALLURE NAVI PACK, dotata di uno degli equipaggiamenti più interessanti e richiesti dai Clienti, la 3D Connected Navigation da 7” abbinata in questo caso alla strumentazione analogica.
  • Design moderno e tecnologico, ma anche molti contenuti di valore che si fondono per coinvolgere emotivamente un pubblico moderno ed attento ai dettagli. Il tutto allo stesso prezzo della versione Allure.

 

 

Nuova 208 ha conquistato l’attenzione di addetti ai lavori e di pubblico fin dalla presentazione al Salone di Ginevra. Un design innovativo, giovane e moderno, ma anche un livello tecnologico che ha alzato ulteriormente l’asticella del segmento, esaltando, nel contempo, il concetto di piacere di guida, fatto di grande agilità, leggerezza e reattività. Un codice insito nel DNA di PEUGEOT da sempre, esaltato ancor più dalla disponibilità della motorizzazione 100% elettrica in aggiunta al benzina PureTech ed al Diesel BlueHDi. Un progetto rivoluzionario che ha saputo conquistare la stampa di settore ed anche già 10 mila Clienti italiani.

Oggi PEUGEOT fa esordire nel mercato italiano la prima serie speciale di Nuova 208, la ALLURE NAVI PACK, basata sull’allestimento cuore delle vendite in Italia (Allure) con l’aggiunta di serie della 3D Connected Navigation da 7” in abbinamento al quadro strumenti analogico. Grazie all’efficienza dei servizi TomTom® Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale. Un aiuto provvidenziale per raggiungere la propria meta, senza incappare negli insidiosi imprevisti che notoriamente allungano i tempi di percorrenza.

Disponibile per un periodo limitato di tempo, Nuova 208 ALLURE NAVI PACK è ordinabile sia con motorizzazione benzina PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8) che Diesel BlueHDi 100. Questa nuova serie speciale, grazie anche alla presenza di serie dei fari anteriori EcoLED, strizza l’occhio a chi non vuole rinunciare alla navigazione satellitare ed all’integrazione del proprio smartphone all’interno dell’auto. Il tutto allo stesso prezzo della normale versione Allure finora presente in gamma.

Nuova PEUGEOT 208 ALLURE NAVI PACK ammicca con forza all’energia di un pubblico giovane, pronto ad abbracciare l’innovazione e che vuole vivere l’auto al massimo della sua connettività col mondo esterno.

Le sue proporzioni equilibrate racchiudono il nuovo corso stilistico PEUGEOT, grazie alle linee tese che percorrono le fiancate allargate, con il risultato di un mix estetico bilanciato di estrema modernità e tecnologia. Una personalità forte e distintiva che viene esaltata ancor più se scelta nelle nuove colorazioni Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir. Tre delle otto tinte totali della gamma di Nuova PEUGEOT 208.

Nuova 208 ALLURE NAVI PACK è già ordinabile con prezzi che partono dai 19.650 euro della versione PureTech 100 con cambio manuale a 6 marce, per finire a 21.450 euro della versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti o della versione BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce.