A partire dal 3 settembre 2020, Arnaud Deboeuf è stato nominato Direttore industriale e della Logistica ed è entrato a far parte del Comitato esecutivo di Groupe PSA, a seguito della nomina di Yann Vincent come direttore generale di ACC (Automotive Cell Company), una joint venture fondata da Groupe PSA e Total.

Laureato all’Ecole Polytechnique e all’Ecole Nationale des Ponts et Chaussées, Arnaud Deboeuf ha quasi 30 anni di esperienza nel settore automobilistico. È entrato a far parte di Groupe PSA nel settembre 2019 come Direttore della Strategia Industriale, dopo aver ricoperto posizioni senior in Renault.

Carlos Tavares afferma: “Arnaud è un leader riconosciuto nel settore automobilistico con un ricco background professionale e sono felice di accoglierlo nel Comitato Esecutivo, dove potrà dare un contributo decisivo alle prossime sfide. Vorrei anche ringraziare Yann Vincent che è stato un leader di primo piano nella crescita di Groupe PSA dal 2014 e ho piena fiducia nella sua capacità di creare e sviluppare la nuova joint venture ACC, che sarà il pilasto della nostra transizione energetica verso una mobilità pulita, sicura e accessibile. Con le nomine di questi due direttori, rafforziamo il potenziale della nostra azienda, in vista della nascita di Stellantis, un futuro attore di riferimento nel settore automobilistico globale”.