Giugno è il mese di debutto sul mercato italiano di Nuova PEUGEOT 308 SW, una versione che va a completare la gamma di Nuova 308 e che esprime le caratteristiche vincenti della versione 5 porte con ancor più spazio a bordo e capacità di carico.

Per il lancio commerciale nel nostro paese, PEUGEOT ha ideato le Unique Nights, aperture straordinarie degli showroom fino alle ore 21 per tre giovedì del mese; un’attivazione ideale in questa stagione e che va incontro alle esigenze dei clienti che, magari, non hanno disponibilità di tempo per visitare gli showroom in orari classici.

Per Nuova 308 SW la Casa del Leone mette a disposizione un’offerta finanziaria i-Move completa e competitiva, studiata nell’ottica della massima accessibilità della strategia TIME TO CHANGE LEV (Rata versione termica = Rata versione elettrificata). 269 euro mensili identici tra versione termica ed ibrida, comprensiva di 1 anno di estensione della garanzia e manutenzione programmata. Inoltre, sulle versioni HYBRID, 1 anno di ricariche pubbliche illimitate.

 

Nuova PEUGEOT 308 sta riscuotendo un grande interesse di pubblico anche in Italia e, a distanza di poche settimane dal debutto della berlina 5 porte, arriva sul mercato la versione SW. Una declinazione in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca ancor più spazio a bordo e capacità di carico, senza perdere un solo grammo delle caratteristiche innovative del progetto 308.

Un design seducente ed innovativo, in grado di tracciare una nuova strada nel segmento di mercato più importante a livello europeo. Una personalità decisa, fortemente PEUGEOT e riconoscibile a prima vista.

Un’eccellenza qualitativa e tecnologica rappresentata da tante soluzioni avanzate, tra cui spicca lil rivoluzionario ed esclusivo PEUGEOT i-Cockpit® (con il nuovo PEUGEOT i-Connect) in grado di offrire una guida di livello superiore e totalmente inedita.

Ma anche emozionante e incredibilmente efficiente, grazie anche alle nuove motorizzazioni plug-in HYBRID, in grado di completare ulteriormente l’offerta di alimentazioni che declinano alla perfezione il concetto di Power of Choice. Una strategia perfettamente al passo con i tempi e con le esigenze del cliente di oggi.

PEUGEOT ha deciso di avviare la campagna di lancio di Nuova 308 SW con le UNIQUE NIGHTS, delle aperture straordinarie degli showroom fino alle ore 21 per tre giovedì del mese (a partire da giovedì 16 giugno). Una soluzione che va oltre il classico Porte Aperte domenicale in favore di un’attivazione più idonea alla stagione e che va incontro alle esigenze della clientela che, magari, non ha disponibilità di tempo per visitare gli showroom in orari classici. In aggiunta, i Concessionari PEUGEOT saranno presenti in diversi eventi locali sul territorio italiano per completare ulteriormente il dispositivo di lancio di Nuova 308 SW.

A supporto di questo debutto sul mercato italiano, a partire da oggi, inizia la comunicazione di lancio sui canali televisivi (con un nuovo filmato TV) e sul digital oltre che, per la prima volta, sul Podcast. Una nuova creatività video che riprende quella utilizzata per la berlina 5 porte puntando quindi sulle Unique Sensations che rendono la vettura unica nel mercato con l’aggiunta del piacere della condivisione dei momenti vissuti in auto insieme grazie all’ancor più grande abitabilità a bordo.

Per il lancio commerciale di Nuova 308 SW la Casa del Leone mette a disposizione dei clienti italiani un’offerta finanziaria i-Move completa e competitiva, proposta sull’allestimento cuore di gamma ALLURE Pack, e studiata nell’ottica della massima accessibilità della strategia TIME TO CHANGE LEV (Rata versione termica = Rata versione elettrificata). Il canone comprende 1 anno di estensione della garanzia e la manutenzione programmata. Inoltre, sulle versioni HYBRID, la rata comprende 1 anno di ricariche pubbliche illimitate. Un’offerta finanziaria semplice ed immediata: 269 euro (IVA compresa) di rata mensile valida per entrambe le alimentazioni prese ad esempio (BlueHDi 130 EAT8 e HYBRID 180). Anticipo di 6.000 euro per la versione termica, di 7.400 euro per la ibrida plug-in. In quest’ultimo caso, in presenza di rottamazione, è però possibile sfruttare 2.000 euro aggiuntivi di incentivi statali per abbattere ulteriormente l’anticipo.