PEUGEOT ha aperto l’ordinabilità del Nuovo SUV 2008, un modello molto atteso dal mercato italiano che va a completare ulteriormente la gamma degli sport utility vehicle della casa del Leone. Un SUV che interpreta in chiave moderna un’esperienza di guida istintiva ed in grado di affrontare differenti esigenze di mobilità. Una nuova dimensione di guida grazie all’esordio nel mondo dei SUV del PEUGEOT i-COCKPIT© 3D e ADAS che esprimono il massimo livello di guida autonoma concesso dal codice della strada. Un SUV “multi-energia” che offre al Cliente la libertà di scegliere tra 3 diverse alimentazioni: benzina, Diesel e 100% elettrica.

Anche in questo caso, come in quello di Nuova PEUGEOT 208, la Casa ha voluto fare un passo ulteriore non solo quanto a design, tecnologia e piacere di guida, ma anche nel modo di proporla ai Clienti. “NUOVO SUV PEUGEOT 2008 NON SI COMPRA, SI GUIDA”. Per passare dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, infatti, PEUGEOT mette a disposizione diverse formule per poter godere appieno delle qualità della nuova nata. Il brand della mobilità Free2Move, offre il noleggio a lungo termine, grazie al quale, a fronte di un canone di utilizzo mensile chiaro, trasparente e comprensivo di diversi servizi, il Cliente si può mettere alla guida del nuovo SUV senza pensieri, con la consapevolezza che le tre diverse alimentazioni si equivalgono considerando il costo effettivo di utilizzo mensile, comprensivo della quota di carburante. Nel caso di finanziamento
i-Move, invece, le motorizzazioni termiche cuore di gamma  hanno la stessa identica rata mensile. Diverse soluzioni per mettersi al volante di Nuovo SUV 2008 per intraprendere un nuovo concetto di mobilità realmente senza pensieri.

PEUGEOT apre oggi l’ordinabilità di Nuovo SUV 2008 con un approccio innovativo, che permette di passare dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, introducendo così, anche in ambito SUV, un modo nuovo per poter godere serenamente delle tante innovazioni introdotte dal nuovo SUV compatto. NUOVO SUV PEUGEOT 2008 NON SI COMPRA, SI GUIDA!

L’innovativo approccio inaugurato qualche giorno fa da Nuova PEUGEOT 208 viene ripreso ed introdotto per la prima volta anche in ambito SUV da Nuova PEUGEOT 2008. L’idea è quella di passare dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, come fatto in molti altri settori ad alto contenuto tecnologico. Una offerta messa a disposizione da Free2Move Lease, il noleggio a lungo termine che permette di avere un uguale costo di utilizzo mensile tra le diverse alimentazioni (benzina, Diesel e 100% elettrica).

Grazie a Free2Move Lease People, infatti, il Cliente non solo ha la libertà di scelta a livello prodotto (benzina, Diesel, 100% elettrica nei vari allestimenti), ma anche lo stesso costo di utilizzo mensile considerando anche il carburante necessario. Prendendo ad esempio una durata di 36 mesi, con 45.000 km inclusi e con un anticipo di 4.100 euro, la versione benzina PureTech 130 EAT8 S&S, Diesel BlueHDi 130 EAT8 S&S e 100% elettrica e-2008 100 kW (tutte in allestimento intermedio ALLURE) sostanzialmente si equivalgono come costo mensile di utilizzo. Aggiungendo infatti il costo del carburante ai canoni mensili (339, 359 e 385 euro rispettivamente) Nuovo SUV PEUGEOT 2008 offre al Cliente lo stesso costo di utilizzo mensile di circa 429 euro. Libertà di scelta in fatto di motorizzazioni senza dover scendere a compromessi in fatto di design, abitabilità, comfort e piacere di guida ma anche libertà di poterla utilizzare con grande serenità, senza l’obbligo di acquistarla.

Per i Clienti che volessero invece la proprietà del veicolo, l’alternativa al noleggio a lungo termine è il finanziamento i-Move (senza i servizi presenti nel noleggio, in questo caso) che permette di scegliere le tre motorizzazioni termiche cuore di gamma con la stessa identica rata mensile. A titolo di esempio, su una durata di 36 mesi/45.000 km e con anticipo di 4.100 euro, Nuovo SUV 2008 in allestimento ALLURE può esser scelto indistintamente con motorizzazione benzina PureTech 100 S&S, benzina PureTech 130 S&S o Diesel BlueHDi 100 S&S con la stessa identica rata mensile di 199 euro. Qualora il cliente lo desiderasse, inoltre, può variare l’anticipo ben sapendo che +/- 1.000 euro corrispondono a -/+ 30 euro nella rata mensile. Semplice.

Nuovo 2008 è il SUV che interpreta in chiave moderna un’esperienza di guida istintiva ed in grado di affrontare differenti esigenze di mobilità. SUV autentico e dalle dimensioni ideali, si fa notare per il design, forte e personale, in cui dinamismo, eleganza e modernità si fondono appagando la vista ed innovando in un segmento molto combattuto.

Nell’abitacolo, i sensi vivono invece una nuova dimensione, grazie all’esordio nel mondo dei SUV del PEUGEOT i-COCKPIT© 3D che apre alla visione tridimensionale, per esaltare ancor più il piacere di guida, accrescere la sicurezza ed il comfort.

Meno visibili, ma molto presenti e tangibili sono le innovazioni relative ai sistemi di assistenza attiva alla guida (ADAS); dotazioni che esprimono il massimo livello di guida autonoma concesso dal codice della strada (livello 2) e che sono la dimostrazione dell’alto know-how della Casa del Leone anche in questo ambito.

Un SUV “multi-energia”, perché dà al Cliente la LIBERTÀ di scegliere fra 3 diverse alimentazioni: benzina, Diesel e 100% elettrica, tutte in grado di esaltare le caratteristiche di questo nuovo SUV di dimensioni compatte, coniugando prestazioni a grande efficienza. Libertà di scelta che permette di scegliere l’alimentazione ideale per i propri spostamenti senza dover scendere a compromessi in fatto di stile e personalità, tecnologia, spaziosità di abitacolo e bagagliaio, comfort e piacere di guida. Libertà di scegliere la versione più adatta per i propri spostamenti ma anche libertà di utilizzarla, magari senza acquistarla, per una evoluzione della mobilità realmente senza pensieri.

Le prime consegne di NUOVO SUV PEUGEOT 2008 avverranno a partire dal mese di gennaio 2020.