
Peugeot Citroën DS Insieme è la federazione dei club affiliati al Club Storico Peugeot Citroën DS Italia, l’ente che gestisce il patrimonio storico dei tre marchi francesi del Gruppo Stellantis nel nostro Paese. La federazione è costituita dai maggiori e più rappresentativi club italiani riferiti ai marchi e anche Passione Peugeot Auto Club Italia ne fa parte, in seguito al riconoscimento ufficiale avvenuto nel gennaio 2020.
In virtù di questo, i soci dei club aderenti hanno la possibilità di accedere ad un canale preferenziale per entrare nel mondo heritage di Peugeot, Citroën e DS, tesserandosi al Club Storico Peugeot Citroën DS Italia attraverso la vantaggiosa formula “Peugeot Citroën DS Insieme”, un pacchetto che include:
–2 anni di iscrizione al Club Storico Peugeot Citroën DS Italia* comprendente la ricezione della newsletter mensile e l’invito a partecipare agli eventi dedicati al mondo heritage;
–1 anno d’iscrizione all’ASI (Automotoclub Storico Italiano) con formula base comprendente l’abbonamento alla prestigiosa rivista mensile ‘La Manovella’ e l’accesso a una nutrita gamma di convenzioni;
–possibilità di richiedere gratuitamente n. 1 CRS** (Certificazione di Rilevanza Storica) per la propria vettura “over 20” (se corrispondente ai requisiti di originalità richiesti dall’ASI).
Il tutto al costo di soli 100 euro!
L’invito è rivolto quindi a tutti i nostri soci proprietari di una vettura ultraventennale: chi desidera farla certificare, chi desidera partecipare agli eventi dedicati ma anche chi semplicemente vuole fare parte del mondo heritage Peugeot ed essere informato su ciò che accade nel suo ambito, non può lasciarsi scappare questa occasione!
Per aderire è sufficiente seguire le semplici istruzioni riportate nell’apposita pagina del Club Storico Peugeot Citroën DS Italia. Anche chi non è ancora nostro socio può approfitarne, tesserandosi preventivamente a Passione Peugeot Auto Club Italia, cliccando sul tasto in basso.
(Si consideri che l’iscrizione al nostro Club sommata alla formula promozionale comporta un costo di soli 140 euro, ovvero l’equivalente di un solo anno di iscrizione ordinaria al Club Storico Peugeot Citroën DS Italia!)
La PASSIONE non ha età… raggiungici anche a bordo della tua “vecchietta”! 😉