La noia non fa parte del nostro DNA e autonomo non deve far rima con monotono: PEUGEOT espone e-LEGEND CONCEPT nell’ambito del prestigioso concorso di eleganza di Villa d’Este. L’evento festeggia quest’anno la sua Novantesima edizione e si svolge sulle rive del lago di Como dal 24 al 26 maggio 2019.

 PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT è il manifesto tecnologico di PEUGEOT per la mobilità del futuro, un futuro entusiasmante. Reinterpretando in chiave moderna il design emblematico di una icona della produzione PEUGEOT di fine anni 60, questa proiezione nel futuro dell’automobile esalta i geni e l’eleganza della tradizione della Casa del Leone.

PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT esalta il DNA del Marchio fondendo la tradizione con le tecnologie più avanzate dell’universo automobilistico. PEUGEOT dimostra che un veicolo iper-tecnologico può avere i tratti di un veicolo alquanto desiderabile. #UNBORING THE FUTURE

La scelta della configurazione coupé per un veicolo a guida autonoma esalta le esperienze di guida adottando codici molto moderni, un ingombro e proporzioni assolutamente realistiche e concrete.

Iscritto nella categoria “concept-car e prototipi” del concorso di eleganza, PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT sfoggerà le sue linee filanti e il suo design da Coupé moderno in mezzo alla quintessenza delle automobili da collezione.

 Gilles Vidal, Direttore del design PEUGEOT, e Matthias Hossann, responsabile delle concept-car, avranno il piacere di guidare PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT durante le parate tra Villa Erba e Villa d’Este.