PEUGEOT PREMIATA ALL’ADCI AWARDS CON UN BRONZO NELLA CATEGORIA SOCIAL MEDIA PER #RIFTERCITYADVENTURE

//PEUGEOT PREMIATA ALL’ADCI AWARDS CON UN BRONZO NELLA CATEGORIA SOCIAL MEDIA PER #RIFTERCITYADVENTURE

PEUGEOT PREMIATA ALL’ADCI AWARDS CON UN BRONZO NELLA CATEGORIA SOCIAL MEDIA PER #RIFTERCITYADVENTURE

In occasione dell’evento ADCI Awards, Peugeot è stata premiata con un Bronzo nella categoria Social Media per la campagna realizzata per il lancio italiano di Nuovo Peugeot Rifter, un modello che fa della vocazione per l’avventura il suo posizionamento sul mercato.

Una grande avventura può aspettarti a 15 ore di volo, ma anche a 15 minuti di auto, soprattutto se l’auto è il Nuovo Peugeot Rifter. Un modello totalmente nuovo quello della Casa del Leone, pensato per chi è portato a vivere ogni giorno un’avventura, grande o piccola che sia.

 

Peugeot ed Havas Milan hanno realizzato una campagna davvero innovativa che ha saputo calamitare l’attenzione social nelle scorse settimane. Protagonisti, oltre a Nuovo Rifter, una coppia di amici che ama il lifestyle urban e che ha vissuto una grande esperienza outdoor come “Pechino Express”. Guglielmo Scilla (Willwoosh per i suoi followers che tra Youtube e IG sono 1,2 milioni) e Alice Venturi (youtuber, web creator e make-up artist) hanno messo alla prova il loro spirito d’avventura in una 24 ore in cui Milano è stata la cornice di un’esperienza speciale immersa nella natura, #RifterCityAdventure.

Guglielmo e Alice hanno vissuto per un giorno a bordo dell’auto, come in un outdoor vivente: hanno organizzato un pic-nic alternativo e hanno dormito nel parco nella tenda Overland disegnata per Rifter, ovvero sul tetto dell’auto, per poi godersi lo spettacolo dell’alba con lo sfondo del meraviglioso Castello Sforzesco. La loro avventura è stata seguita sui profili social di Guglielmo e Alice e su peugeot.it con oltre 1,2 milioni di visualizzazioni.

Peugeot Rifter rappresenta una novità inedita nel mercato automobilistico perché coniuga la versatilità dei multispazio con lo spirito avventuroso dei SUV. Disponibile in due diverse lunghezze ed in grado di ospitare fino a 7 persone, abbina caratteristiche da multispazio, come l’abitacolo estremamente versatile ed arioso dotato anche del rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, a dotazioni tipiche da mondo dei SUV, quali l’altezza maggiorata da terra, i codolini a protezione dei passaruota e le protezioni sui paraurti, la disponibilità dell’Advanced Grip Control per aumentare la trazione su fondi scivolosi, ampliando così il raggio di azione del veicolo.

Avventura sì, ma contando sulla sicurezza data da un pacchetto avanzato di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di ultimissima generazione, in grado di elevare ancor più la qualità della vita a bordo di Nuovo Rifter.

By |2018-11-14T13:44:06+00:00novembre 14th, 2018|Comunicati Stampa Peugeot|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento