ROLAND-GARROS 2018: PEUGEOT LANCIA LA SUA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE CON I SUOI BRAND AMBASSADOR

//ROLAND-GARROS 2018: PEUGEOT LANCIA LA SUA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE CON I SUOI BRAND AMBASSADOR

ROLAND-GARROS 2018: PEUGEOT LANCIA LA SUA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE CON I SUOI BRAND AMBASSADOR

Partner del Roland-Garros da 34 anni, PEUGEOT è di nuovo protagonista dietro le quinte di questo

prestigioso torneo che è in corso di svolgimento a Parigi fino al 10 giugno.

PEUGEOT lancia una nuova campagna di comunicazione internazionale e quest’anno fa leva su una

squadra di 11 ambasciatori internazionali.

Con una flotta di circa 225 veicoli, composta fondamentalmente da PEUGEOT 3008 e 5008, la Casa

del Leone assicura la transportation ufficiale dei giocatori, dei VIP, dei giornalisti e del pubblico, che

quest’anno ha scoperto un nuovo Villaggio nel cuore del Roland-Garros.

Una nuova campagna di comunicazione internazionale

PEUGEOT lancia una campagna di comunicazione internazionale stampa e digitale. La nuova campagna

pubblicitaria “Drive To Tennis” abbina alla perfezione il tennis e le novità prodotto del marchio. Il film è

on-line sul sito www.peugeot.com.

Anche quest’anno PEUGEOT rinnova l’esperienza Road To Roland-Garros, in collaborazione col

prestigioso torneo parigino. In queste due settimane di torneo, i giocatori e Brand Ambassador del

marchio si stanno avvicendando a bordo di una PEUGEOT 5008 per rispondere alle domande di Sandy

Heribert, una giornalista sportiva franco-britannica, le cui interviste incentrate su domande sportive e

conviviali creano una web-serie visibile su www.youtube.com/user/ROADTOROLANDGARROS

Prestigiosi ambasciatori internazionali

PEUGEOT riunisce una squadra internazionale di undici giocatori per accompagnare la sua strategia di

comunicazione nel mondo del tennis internazionale. La squadra PEUGEOT 2018 del Roland-Garros è

composta da:

· Lucas Pouille (16° ATP), Gilles Simon (75° ATP) e Jérémy Chardy (86° ATP) per la Francia,

· Alexander Zverev (3° ATP) per la Germania,

· Pablo Carreño (11° ATP), David Ferrer (42° ATP) e Fernando Verdasco (35° ATP) per la Spagna,

· Jamie Murray (11°in doppio ATP) per il Regno Unito,

· Juan Martin Del Potro (6° ATP), Leonardo Mayer (43e° ATP) e Diego Schwartzman (12° ATP) per

l’Argentina.

Una maggiore presenza di PEUGEOT in Stadia e un nuovo Villaggio nel cuore del Roland- Garros

Nuova PEUGEOT 508 sarà commercializzata il prossimo mese di settembre in Francia e a metà ottobre

in Italia. I visitatori possono scoprirla già ora, nel cuore del Roland-Garros.

Il Villaggio del Roland-Garros quest’anno si rinnova. Luogo privilegiato dalle decorazioni raffinate,

questo spazio elegante, in cui PEUGEOT dispone di una zona esclusiva, farà vivere un’esperienza unica ai

visitatori.

 

By |2018-05-31T16:48:08+00:00maggio 31st, 2018|Comunicati Stampa Peugeot|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento