PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Ma scusate, nel raccordo conico ci va uan benedetta guarnizione o l'innesto va senza nulla?
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1468
- Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
- Località: Basel - Switzerland
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
se parli del giunto della marmitta, dove si uniscono la parte che viene dal motore con quella sotto il veicolo, ( piu o meno altezza culla ) allora li ci va 1 giunto apposta ed le due molle con le viti.Tizia ha scritto:Ma scusate, nel raccordo conico ci va uan benedetta guarnizione o l'innesto va senza nulla?
in teoria ci dovrebbero essere ancora disponibili anche non originali, chiedi ad un ricambista,
personalmente ti dico di evitare di provare cose strane.
Saluti
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Salve, allora...ho risolto il problema dello sfiato tubo scarico..come?
1) comperata in ebay lastrina di grafile da 2 mm, fatta guarnizione..tiene perfettamente
2) le molle di aggancio sono perfette
3) cambiata la guarnizione del collettore originale da 4 a 1..era li che perdeva, guarnizione bruciata x metá.
Adesso é silenziosa che é un piacere guidarla.
L'ho riportata originale di fabbrica e funziona perfettamente.
Ringrazio tutti per i consigli ricevuti. Come si fa per caricare foto in questa pagina?
Grazie
1) comperata in ebay lastrina di grafile da 2 mm, fatta guarnizione..tiene perfettamente
2) le molle di aggancio sono perfette
3) cambiata la guarnizione del collettore originale da 4 a 1..era li che perdeva, guarnizione bruciata x metá.
Adesso é silenziosa che é un piacere guidarla.
L'ho riportata originale di fabbrica e funziona perfettamente.
Ringrazio tutti per i consigli ricevuti. Come si fa per caricare foto in questa pagina?
Grazie
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Siamo curiosi di vedere la gloriosa Leoncina... dedicale un topic nell'apposita sottosezione dell'Area "Le nostre Leonesse"
Per pubblicare le immagini, leggi il TUTORIAL
Per pubblicare le immagini, leggi il TUTORIAL
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
-
- Peugeottista novello
- Messaggi: 73
- Iscritto il: 17/02/2011, 11:57
- Località: Fonte (TV)
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Ciao, se vuoi mi informo se il kit è disponibile. La rotula è la guarnizione di tenuta tra i due scarichi, la chiamano rotula perchè è fatta in modo che i due scarichi possano essere leggermente snodabili tra di loro ma la guarnizione resta in tenuta.
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Grazie Goffredo, ho gia risolto il problema, Era la guarnizione bruciata dopo il 4 in uno e non quella prima del 1mo silenziatore.