I Club amici di Passione Peugeot Auto Club Italia

/I Club amici di Passione Peugeot Auto Club Italia
I Club amici di Passione Peugeot Auto Club Italia 2017-11-16T19:22:58+00:00
Club Storico Peugeot

Club Storico Peugeot Italia

Il Club Storico Peugeot Italia nasce nel 1999 dall´iniziativa di alcuni appassionati con il supporto di Peugeot Automobili Italia. Lo scopo è quello di riunire, coordinare e sostenere tutti gli appassionati delle automobili Peugeot di interesse collezionistico presenti in Italia. Dal 2000 il Club è federato A.S.I. e associato all’Aventure Peugeot, l’associazione istituzionale che ha sede a Sochaux (Francia), e che raccoglie e custodisce il patrimonio storico del marchio del Leone.

www.clubstorico.peugeot.it
406 Coupè Club Italia

406 Coupè Club Italia

Il 406 Coupé Club Italia nasce nel 2009 per iniziativa di Luca Lentini, suo primo presidente. Oltre a offrire convenzioni con altre associazioni, compagnie assicuratrici o aziende del settore, lo scopo dell’associazione -dichiarato nello Statuto- è quello di riunire gli appassionati e i possessori del modello 406 Coupé per permettere la conservazione e la valorizzazione del parco auto circolante nelle migliori condizioni di originalità.

www.406coupe.it

106Rallye.it

106Rallye.it è un sodalizio frutto di anni di passione e dedicato sia alla gloriosa Peugeot 106, principalmente nella versione Rallye ma anche in tutte le altre sue declinazioni di prima e seconda serie, sia ai maggiori modelli sportivi della Casa del Leone come 205, 309 e 306. E’ un gruppo di appassionati, di amici, che ha un solo obiettivo: unire gli aficionados di qualsiasi provenienza geografica attraverso l’organizzazione di eventi e raduni nei quali conoscersi personalmente e divertirsi insieme.

www.106rallye.it
Kadett.it

Kadett.it

Il sito kadett.it è dedicato alla mitica vettura tedesca che nel corso di tre decenni ha motorizzato e accompagnato intere generazioni di famiglie anche in Italia, tramandandosi spesso, grazie alle proverbiali robustezza e affidabilità, dai papà ai figli fino a fare da scuola guida ai nipoti.
Kadett.it è stato fondato nel 2008; negli ultimi anni il suo forum specializzato si è allargato a tutti i modelli Opel “vintage”, diventando così il punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati delle vetture storiche del Marchio del Fulmine: chi le possiede ancora oggi ma anche chi le ha nel cuore con tutti i ricordi.

www.kadett.it