L’anno nuovo è arrivato e con lui si rinnova anche il calendario degli appuntamenti!
Anche nel 2026, l’elenco delle manifestazioni sarà ricco e variegato, com’è ormai tradizione del Club. Ancora non tutto è definito (e -si sa- nell’ambito di un club automobilistico tutto è sempre “in divenire”) ma possiamo anticipare che “sul piatto” ci sono già delle proposte succose… vediamo insieme le principali o, almeno, quanto si sa di esse al momento.
Innanzitutto, il Raduno Nazionale; pur mancando ancora la definizione esatta della località in cui si svolgerà la manifestazione, ne è stata già definita la data… per cui siete tutti calorosamente invitati a segnarla in agenda: ci ritroveremo nel weekend del 6-7 giugno. Nelle prossime “puntate” vi daremo maggiori ragguagli!
A breve, invece, ci sarà il primo degli incontri locali, il P. I. M. Veneto “for Alby” di cui potete leggere programma e organizzazione in questa stessa newsletter. I soci e gli appassionati che vogliono trascorrere una serata in compagnia, e la sera del 7 febbraio possono raggiungere agevolmente la provincia di Treviso, sono avvisati!
Dal 19 al 21 giugno andrà in scena la quarta edizione del PEUGEOT CITROËN DS INSIEME, il raduno organizzato dal Club Storico Peugeot Citroën Italia, che coinvolge gli equipaggi di tanti club di appassionati del Leone e del Double Chevron. La manifestazione si svolgerà in Abruzzo, alle falde del Gran Sasso, e sarà certamente uno spettacolo capace di regalare un colpo d’occhio notevole ai tanti che vi parteciperanno da tutta Italia.
A ottobre, dal 16 al 18, i peugeottisti muniti di vetture storiche saranno invitati a risalire la Francia fino all’estremo della penisola bretone, per partecipare al RIAP 2026, il raduno internazionale organizzato da L’Aventure Peugeot. Un viaggio suggestivo che suggellerà sicuramente un programma di grandi contenuti, com’è nella tradizione di questa manifestazione di carattere internazionale. La meta finale sarà la caratteristica località balneare di Morgat, sorta alla fine dell’800 anche grazie all’interessamento di Armand Peugeot.
La settimana seguente, infine, dal 22 al 25 ottobre, ci ritroveremo (come è ormai consuetudine) alla Fiera di Bologna per Auto e Moto d’Epoca, dove il Club allestirà il consueto stand nell’ambito della federazione Peugeot Citroën DS Insieme.
Insomma, come avevamo detto in apertura, c’è già molta “carne al fuoco”… ma non è tutta! Per rimanere aggiornati sulle novità, leggete i prossimi numeri della newsletter e non perdete d’occhio il sito, il forum e i nostri canali social!





Scrivi un commento