“Le vetture di oggi sono la memoria storica dell’automobilismo di domani”
Il REGISTRO ITALIANO VEICOLI PEUGEOT è uno strumento pensato dal Club con l’intento di censire e custodire la memoria storica dei veicoli Peugeot oggi in circolazione.
Nato nel 2014 come REGISTRO PASSIONE PEUGEOT, dopo dieci anni e oltre 300 veicoli censiti ha adottato la denominazione attuale, atta a significare la sua acquisita rilevanza nazionale e strutturale. Il Registro è infatti un’importante testimonianza della composizione del parco italiano di veicoli Peugeot e attraverso gli anni questa importanza è destinata ad aumentare sempre più.
Il Registro è liberamente consultabile (e scaricabile in formato PDF) a questo indirizzo web.
Tutti i soci tesserati del Club possono richiedere di iscrivere i propri veicoli inviando una e-mail con oggetto “iscrizione Registro Italiano Veicoli Peugeot” all’indirizzo segreteriagenerale@passionepeugeot.it con i seguenti dati:
- nome e cognome
- numero di tessera
- marca e modello del veicolo
- numero di telaio
- numero di targa
- anno di prima immatricolazione.
Chi non è tesserato può associarsi al Club seguendo le istruzioni riportate in questa pagina e compilando anche i campi relativi al Registro.
A tutti verrà rilasciato un attestato in formato A4 recante i dati del veicolo e il numero di registrazione; il documento verrà recapitato via posta all’indirizzo indicato all’atto dell’iscrizione.