Dopo più di tre lustri di vita Passione Peugeot Auto Club Italia può dirsi orgoglioso di aver raggiunto traguardi impensabili ai tempi delle proprie origini. Ciò è stato possibile grazie ad una sapiente organizzazione e all’impegno di persone la cui dedizione ha ottenuto il riconoscimento e il plauso anche da parte di Peugeot Automobili Italia e del Club Storico Peugeot Italia.

L’impegno e l’organizzazione da soli però non bastano. Per dare respiro a questo grande progetto servono fondi che l’Associazione raccoglie in massima parte dai propri soci tesserati mediante la riscossione di una modica quota di iscrizione.
Lo Staff è quindi grato a tutti coloro che ogni anno rinnovano la fiducia nel Club richiedendone o rinnovandone la tessera; mediante questo contributo, essi garantiscono la continuità di funzionamento della struttura permettendo a chiunque di continuarne la fruizione e accompagnando il Club nel raggiungimento dei suoi obiettivi che negli anni sono stati tanti (dalla creazione del sito internet e del forum alla realizzazione dei gadget e dei capi d’abbigliamento fino all’organizzazione dei Raduni Nazionali e delle manifestazioni in collaborazione con la Casa Madre e il Club Storico) e il cui numero contiamo di aumentare ancora.

Gli oneri non sono indifferenti per le finanze dell’Associazione che, lo ricordiamo, è senza fini di lucro. Ogni entrata economica viene destinata al suo mantenimento; il personale di Staff presta la propria opera a titolo rigorosamente gratuito. La Campagna Tesseramento è quindi importantissima perché rappresenta l’indispensabile fonte tramite la quale il Club continua a esistere e a offrire contenuti sempre più interessanti; per gli utenti è l’opportunità di contribuire a mantenere una realtà solida nella quale trovare informazione e divertimento. Ecco perché invitiamo tutti ad aderire e a far aderire a Passione Peugeot Auto Club Italia per il 2019. Per farlo è sufficiente cliccare su questo LINK e seguire le istruzioni riportate.