Aperta la Campagna Tesseramento 2019

/, News/Aperta la Campagna Tesseramento 2019

Aperta la Campagna Tesseramento 2019

Dopo più di tre lustri di vita Passione Peugeot Auto Club Italia può dirsi orgoglioso di aver raggiunto traguardi impensabili ai tempi delle proprie origini. Ciò è stato possibile grazie ad una sapiente organizzazione e all’impegno di persone la cui dedizione ha ottenuto il riconoscimento e il plauso anche da parte di Peugeot Automobili Italia e del Club Storico Peugeot Italia.

L’impegno e l’organizzazione da soli però non bastano. Per dare respiro a questo grande progetto servono fondi che l’Associazione raccoglie in massima parte dai propri soci tesserati mediante la riscossione di una modica quota di iscrizione.
Lo Staff è quindi grato a tutti coloro che ogni anno rinnovano la fiducia nel Club richiedendone o rinnovandone la tessera; mediante questo contributo, essi garantiscono la continuità di funzionamento della struttura permettendo a chiunque di continuarne la fruizione e accompagnando il Club nel raggiungimento dei suoi obiettivi che negli anni sono stati tanti (dalla creazione del sito internet e del forum alla realizzazione dei gadget e dei capi d’abbigliamento fino all’organizzazione dei Raduni Nazionali e delle manifestazioni in collaborazione con la Casa Madre e il Club Storico) e il cui numero contiamo di aumentare ancora.

Gli oneri non sono indifferenti per le finanze dell’Associazione che, lo ricordiamo, è senza fini di lucro. Ogni entrata economica viene destinata al suo mantenimento; il personale di Staff presta la propria opera a titolo rigorosamente gratuito. La Campagna Tesseramento è quindi importantissima perché rappresenta l’indispensabile fonte tramite la quale il Club continua a esistere e a offrire contenuti sempre più interessanti; per gli utenti è l’opportunità di contribuire a mantenere una realtà solida nella quale trovare informazione e divertimento. Ecco perché invitiamo tutti ad aderire e a far aderire a Passione Peugeot Auto Club Italia per il 2019. Per farlo è sufficiente cliccare su questo LINK e seguire le istruzioni riportate.

By |2018-12-14T13:07:02+02:00Dicembre 14th, 2018|In Evidenza, News|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento