Dopo lo stop del 2020 dovuto alla pandemia, torna alla grande il rituale d’inverno di Passione Peugeot Auto Club Italia, i Pranzi di Natale! La tradizione del Club sfida le avversità e si rinnova richiamando gli associati e i simpatizzanti di tutta Italia per lo scambio di auguri in vista delle festività.

La giornata prescelta è quella del 12 dicembre su tutto il territorio nazionale.

Al nord l’appuntamento è a Mantova, la città dei Gonzaga. Nella mattinata si svolgerà una visita al Museo Tazio Nuvolari, importante istituzione che custodisce i cimeli del grande pilota mantovano. Il pranzo seguirà in un ristorante di cucina tipica, situato nella centralissima piazza Sordello, a due passi dal Palazzo Ducale, cuore del capoluogo lombardo.

Al sud ci si troverà ad Andria, in provincia di Barletta-Trani. Il pranzo sarà preceduto da una visita al Museo del Confetto presso la Confetteria Giovanni Mucci, antica azienda fondata nel 1894. Si potranno ammirare documenti, utensili, macchinari, stampini per la produzione di confetti, caramelle e cioccolato. Al termine, una degustazione dei prodotti anticiperà il pranzo che sarà consumato in un vicino e tipico ristorante.

Per informazioni e prenotazioni, cliccare sui seguenti link:

PRANZO DI NATALE NORD
PRANZO DI NATALE SUD