Quest’anno Peugeot prosegue spedita verso l’elettrificazione del 100% della sua gamma con l’obiettivo di arrivare nel 2025 ad avere ogni modello disponibile anche in versione 100% elettrica.

Per agevolare i propri clienti a vivere con maggiore serenità tutti i vantaggi delle motorizzazioni ibride plug-in o 100% elettriche della gamma Peugeot, oggi la Casa del Leone offre loro, inclusa nel prezzo dell’auto, la soluzione della easyWallbox domestica di Free2move eSolutions per ricaricare comodamente la batteria nel proprio box. La easyWallbox è dotata di cavo per il collegamento con la vettura e, grazie alla connessione Bluetooth, consente di programmare le ricariche e visualizzare le precedenti sessioni, elevando così l’esperienza di utilizzo. Inoltre, può esser messa in funzione semplicemente collegandola alla presa Schuko del box senza installazione oppure può esser direttamente collegata alla rete domestica con l’intervento di un tecnico specializzato per sfruttarne il massimo potenziale. A tal riguardo, il cliente avrà inoltre a disposizione uno specialista dedicato Free2move eSolutions per rispondere a tutte le sue esigenze in merito alla eventuale installazione (anch’essa compresa nell’offerta) presso la propria abitazione.

Questa iniziativa (del valore di 1.800 euro) permette al cliente di una LEV Peugeot di godere dei grandi vantaggi derivanti da una colonnina privata che consente di sfruttare al meglio le potenzialità della gamma LEV Peugeot, a partire dalle versioni 100% elettriche e-208, e-2008, e-Rifter ed e-Traveller, ma anche delle versioni plug-in HYBRID di modelli quali 308, 408, 3008 e 508, rendendo l’operazione di ricarica, oltre che veloce, anche molto comoda e facile. Come ricaricare il proprio smartphone ogni sera.