Campagna Tesseramento 2021

Home/In Evidenza, News/Campagna Tesseramento 2021

Campagna Tesseramento 2021

Al termine di un anno difficile Passione Peugeot Auto Club Italia lancia la campagna tesseramento per il 2021 mantenendo le quote invariate rispetto al passato. Questo per dare un segnale di positività e di incoraggiamento ai propri soci e ai potenziali tali, confermando loro che il Club rimane un “rifugio sicuro” dove poter trovare un po’ di distrazione e di relax anche in tempi strani come quelli che stiamo attualmente vivendo.

I fondi raccolti tramite il tesseramento sono importantissimi poiché sono il canale principale di sostegno del sodalizio e dei progetti che esso porta avanti. Lo Staff è quindi grato a tutti coloro che ogni anno rinnovano la fiducia nel Club richiedendone o rinnovandone la tessera; mediante questo contributo, essi garantiscono la continuità di funzionamento della struttura permettendo a chiunque di continuarne la fruizione e accompagnando il Club nel raggiungimento dei suoi obiettivi che negli anni sono stati tanti (dalla creazione del sito internet e del forum alla realizzazione dei gadget e dei capi d’abbigliamento fino all’organizzazione dei Raduni Nazionali e delle manifestazioni in collaborazione con la Casa Madre e il Club Storico).

Quest’anno, poi, c’è anche una novità dedicata a chi ancora possiede una Peugeot 307, l'”auto simbolo” del Club: i 307isti possono accedere al Club con lo sconto del 50% e ricevere gadget esclusivi: tutte le informazioni sono disponibili a questo LINK.

Di |2020-12-24T18:26:58+01:00Dicembre 24th, 2020|In Evidenza, News|0 Commenti

Scritto da:

Scrivi un commento