In considerazione del permanere delle condizioni di incertezza legate all’attuale situazione di emergenza nazionale dovuta alla pandemia da CoVid19, il Consiglio Direttivo del Club, in accordo con la Commissione Organizzatrice, ha stabilito che alla data attuale non ci sono i presupposti per organizzare il Raduno Nazionale previsto per il 31 maggio/1° giugno p. v. in Salento.

La decisione è stata presa sia perché ad oggi manca la certezza di poter rispettare i consueti standard logistici, sia perché è volontà del Club garantire ai propri soci le più ampie condizioni per la ripresa delle normali consuetudini, una volta terminata la fase emergenziale; si è ritenuto perciò di non incoraggiare in tempi così rapidi la partecipazione ad un evento che -per sua natura- non potrebbe garantire il mantenimento del c. d. “distanziamento sociale”, seppure in un periodo in cui -ci si augura- il medesimo non debba più essere necessario.

La manifestazione prevista in Salento viene pertanto posticipata all’anno prossimo. Il Raduno Nazionale 2020 verrà invece spostato di qualche mese (indicativamente alla fine di agosto) in luogo ancora da definirsi. Non appena le condizioni per l’organizzazione saranno favorevoli, sarà cura dello Staff dare le adeguate comunicazioni in merito.