Dopo dieci anni e oltre 300 veicoli censiti, il REGISTRO PASSIONE PEUGEOT ha adottato la nuova denominazione di REGISTRO ITALIANO VEICOLI PEUGEOT. Questo per sottolineare la sua acquisita rilevanza nazionale e strutturale in virtù del ragguardevole traguardo raggiunto in questo decennio. A parte il nome, tutto il resto rimane immutato, sia come servizio, sia per quanto riguarda le modalità richieste per usufruirne.
Il Registro continuerà quindi ad esprimere un’importante testimonianza della composizione del parco italiano di veicoli Peugeot e attraverso gli anni questa importanza è destinata ad aumentare sempre più, anche grazie alla sua nuova immagine.
Ricordiamo che tutti i soci tesserati del Club possono richiedere di iscrivere i propri veicoli inviando una e-mail con oggetto “iscrizione Registro Italiano Veicoli Peugeot” all’indirizzo segreteriagenerale@passionepeugeot.it con i seguenti dati:
- nome e cognome
- numero di tessera
- marca e modello del veicolo
- numero di telaio
- numero di targa
- anno di prima immatricolazione.
All’atto della registrazione verrà emesso un attestato in formato A4 recante i dati del veicolo e il numero di registrazione, il quale sarà poi recapitato al socio richiedente via posta.
Scrivi un commento