Una 208 per pochi e disponibile unicamente sul web. È la serie speciale Style, l’allestimento della compatta del Leone ordinabile esclusivamente sul sito ufficiale e prodotta in appena 50 esemplari.

Venduta al prezzo di 20.050 euro chiavi in mano e dotata del motore a benzina 1.2 PureTech da 75 cv, la 208 Style può beneficiare degli incentivi statali previsti in caso di rottamazione.

L’allestimento Style attinge alla dotazione dell’Active Pack rendendone ancora più ricca la dotazione. Sulle 50 208 (tutte caratterizzate dalla verniciatura Grigio Artense) troviamo di serie il badge “Style” sulla fiancata posteriore, i fari anteriori Eco-LED e i battitacco in alluminio con scritta Peugeot. L’equipaggiamento prosegue con tappetini specifici con scritta “Style”, i vetri posteriori e il lunotto oscurati, i pannelli delle portiere con inserti Blue Azule e i rivestimenti interni Pneuma 3D grigio con impunture a contrasto Blue Azule. Come detto, l’unica motorizzazione disponibile è la 1.2 PureTech a benzina (non elettrificata) da 75 cv con consumi ed emissioni dichiarati rispettivamente di 5,1 l/100 km e 114 g/km di CO2.

Ordinabile esclusivamente su https://store.peugeot.it/configurable, può usufruire della consegna garantita entro 30 giorni dall’ordine e (salvo disponibilità) può accedere agli incentivi statali (che, però, si stanno esaurendo rapidamente). Inoltre, scegliendo il finanziamento Peugeot I-Move, il prezzo di partenza diventa di 15.150 euro.