Una delle iniziative promosse dal Club nell’ambito delle celebrazioni per il suo ventennale è svelata oggi al pubblico: nasce il 308 Driving Team, una community virtuale dedicata agli acquirenti della 308 terza serie, il modello di prossima presentazione che diventerà il ”cavallo di battaglia” Peugeot degli anni a venire.

Ma cos’è il 308 Driving Team? Si potrebbe definire “un club nel club”, ovvero una realtà pensata per accomunare gli acquirenti nel nuovo modello e creare tra di loro un forte spirito identitario, pur rimanendo sotto l’”ombrello” di Passione Peugeot Auto Club Italia, una realtà ormai consolidata, che fornirà le strutture e i servizi necessari.

Come “funzionerà” il 308 Driving Team? Tutti i soci (vecchi e nuovi) in possesso della 308 III che si iscriveranno a Passione Peugeot Auto Club Italia a partire dal 2022 riceveranno, in aggiunta al normale kit iscrizione, anche la tessera del nuovo “club” e un adesivo specifico da applicare sulla vettura. Successivamente, verranno pensati degli spazi appositi per la community sul forum del sito internet e sui social network di Passione Peugeot Auto Club Italia, anche al fine di individuare una persona da inserire successivamente nello staff del Club come “referente” della nuova realtà. Oltre a ciò, saranno varate iniziative speciali riservate ai suoi componenti, la prima delle quali sarà un premio speciale per il gruppo delle 308 III presenti al Raduno Nazionale 2022, in programma a Torino il prossimo giugno.

L’appuntamento è quindi per la Campagna Tesseramento 2022, che a giorni farà il suo debutto: 308isti di nuova generazione, non mancate!