L’innovazione Peugeot va oltre il prodotto e i servizi e si estende anche all’ambito della comunicazione digital out of home.

Nella centralissima Porta Garibaldi a Milano, Peugeot 408 è la star di The Corner, la più grande affissione digitale 3D d’Italia e la seconda più grande d’Europa, seconda solo a quella di Piccadilly Circus, a Londra.

Nuova Peugeot 408 è protagonista di una spettacolare e impattante campagna digital out of home in cui prende forma “The Language of Attraction”, il nuovo Manifesto della Casa del Leone, sintesi perfetta dei tre valori del brand: Allure, Emotion, Excellence.

La più importante novità della Casa del Leone in questa prima parte dell’anno si mostra al pubblico sotto diverse angolazioni grazie ad una tecnologia 3D che dà l’impressione che esca quasi dallo schermo. Una presenza, quella di Peugeot 408, che cattura l’attenzione di decine di migliaia di persone che ogni giorno frequentano la zona attorno alla Stazione Garibaldi.

Questo enorme schermo digitale angolare è caratterizzato da una tecnologia d’avanguardia 3D e 5k e si sviluppa lungo oltre 55 metri per 6 di altezza ed una superficie complessiva di ben 350 mq.

Link diretti al canale ufficiale YouTube di PEUGEOT Italia:

Billboard > https://youtu.be/RThMAg4qHjk
Backstage > https://youtu.be/VO4JdTcECKw