Il Gruppo Lombardo organizza per il 27 maggio un P. I. M. (Punto d’Incontro Mensile) sulla sponda lecchese del lago di Como con il seguente programma:

Ore 11:00 visita al museo Moto Guzzi a Mandello del Lario (LC) nel cuore della storica fabbrica. Il museo raccoglie una ricchissima collezione di oltre 150 pezzi espositivi tra moto di serie, moto sportive, prototipi sperimentali e motori, oltre a pezzi unici. La visita è gratuita, durerà circa un’ora ed è guidata da veri appassionati del settore;

Ore 12:15 Partenza in direzione Pian dei Resinelli per una divertente salita sui tornanti per raggiungere quota 1300 m e dove ci si fermerà per il pranzo;

Ore 13:30 Pranzo al ristorante TANA DEL NIBBIO sul Pian dei Resinelli. Il menù è libero, la baita è un’osteria e propone piatti locali e paste fatte in casa.

Possibili attività dopo pranzo (pomeriggio libero)
-passeggiata nel verde;
-visita al Parco Avventura che si trova sul Pian dei Resinelli, aperto fino alle 19:00;
-possibilità di visita di una delle miniere antiche sito al Pian dei Resinelli. L’ultima visita inizia alle 16:00 e dura un’ora. Richiede una prenotazione anticipata perché all’interno della miniera non possono accedere più di 25 persone per volta, per cui occorre raggiungere quel numero di presenze. Nel caso si fosse comunque più di 15, l’organizzazione si è detta disponibile ad organizzare una visita apposita in altro orario. In miniera fa freddo, la temperatura è di 9*C.

Prezzo del biglietto (da pagare sul posto) Bambini sopra i 10 anni : 6,50€ Adulti: 9,50€
Non sono ammessi bambini sotto i 3 anni

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, consultare la Sezione Incontri del nostro forum internet.


Il resoconto dell’evento sul forum: http://www.forumpassionepeugeot.it/viewtopic.php?f=56&t=112076