Passione Peugeot Auto Club Italia si unisce alla campagna #iorestoacasa con lo slogan “Per farci uscire dal tunnel le nostre auto restano in box”.

Nell’attuale situazione di emergenza, restare a casa non è semplicemente uno slogan ma un comportamento socialmente responsabile per tutelare la salute di tutti e aiutare chi è in prima linea per contrastare l’epidemia di Covid-19. Stare a casa non è quindi una restrizione fine a sé stessa ma un atto concreto per vincere una battaglia che richiede necessariamente la collaborazione da parte di ognuno di noi.

Le automobili sono la ragione stessa dell’esistenza del nostro Club; con esse ci ritroviamo in compagnia per percorrere strade meravigliose e perpetuare quella passione che ce le ha fatte scegliere e ci ha uniti in un comune entusiasmo: mai ci sogneremmo di abbandonarle in un garage. Oggi però questo è necessario.

Fermiamo quindi i motori; perché il successo della lotta al virus passa anche da strade totalmente sgombre. Lo facciamo perché questo ci consenta di ripartire presto, più felici e appassionati di prima!