2025-2030: VERSO UNA VISIONE DELL’AUTO COMPLETAMENTE RIPENSATA

ALLURE.
Con un nuovo linguaggio formale che ne esalta la postura felina e attraente, un design rivoluzionario degli interni e la promessa di sensazioni di guida inedite, Peugeot Inception Concept inaugura una nuova era e incarna la visione del Brand per i futuri veicoli elettrici. Primo manifesto del design Peugeot guidato da Matthias Hossann, Peugeot Inception Concept esprime la profonda trasformazione del Marchio.

EMOZIONE.
Peugeot Inception Concept è l’espressione realistica di questa visione ottimistica, pronta ad affrontare le sfide del futuro. Con il suo
i-Cockpit® di nuova generazione e il suo sistema di controllo Hypersquare, rivoluziona il piacere di guida proponendo una nuova gestualità intuitiva. Con il suo innovativo concetto di vetro panoramico Skyspace, regala nuove emozioni e sensazioni. Il suo abitacolo crea un nuovo spazio interno e l’architettura innovativa è arricchita da materiali che giocano con i loro riflessi colorati, per evitare il nero e ridefinire la nozione di durata nel tempo grazie a nuove tecniche.

ECCELLENZA.
Peugeot Inception Concept apre nuove prospettive con un’architettura audace, derivata dalla generazione di piattaforme “BEV-by-design” e offre dimensioni generose, che evidenziano l’eccellenza delle sue innovazioni.

Questo manifesto ispirerà i futuri prodotti della Casa, fino ai modelli più compatti, a partire dal 2025.

Linda Jackson, CEO del brand Peugeot
“Peugeot è impegnata nell’elettrificazione della sua gamma. Dal 2023, il 100% dei veicoli della gamma sarà elettrificato e nei prossimi due anni lanceremo cinque nuovi modelli 100% elettrici. La nostra ambizione è semplice: fare di Peugeot il brand elettrico leader in Europa entro il 2030. Quest’obiettivo e questa visione ambiziosa aprono la strada a una trasformazione radicale del Marchio. Oggi si concretizza nel Peugeot Inception Concept che segna l’inizio di una nuova era! Peugeot promette che il mondo è un posto migliore con Allure e Peugeot Inception Concept incarna sin da oggi il significato di questa promessa”.

Peugeot Inception Concept – Il brand del Leone apre la strada a una nuova visione dell’automobile
Il nome Peugeot Inception Concept (o “Inceptio” in latino) significa “inizio”. Nessun altro nome potrebbe riassumere meglio l’ambizione di questo manifesto PEUGEOT, che porta con sé la promessa di una nuova era per il Marchio. Con il suo design visionario, Peugeot Inception Concept mette in evidenza un abitacolo che offre prospettive tecnologiche originali e vi accompagna in un’esperienza automobilistica esclusiva.

• Peugeot Inception Concept vi proietta in una nuova dimensione, tra sogno e realtà, promettendo emozioni intense non appena vi avvicinate, la toccate o salite a bordo. L’obiettivo è di trasferire alla produzione la maggior parte delle sue innovazioni entro il 2025.

Matthias Hossann, Direttore del design Peugeot
“Peugeot si trasforma, ma Peugeot Inception Concept rimane inequivocabilmente una Peugeot. Esprime l’intramontabile attrazione felina del Marchio e dimostra quanto siamo ottimisti sul futuro dell’automobile e sulle emozioni che suscita. Luminoso e brillante, Peugeot Inception Concept reinventa l’esperienza spaziale della guida e illustra alcune delle nostre idee per ridurre l’impronta di carbonio delle auto del Brand di oltre il 50% entro il 2030. La trasformazione del Marchio riguarda tutti gli aspetti della progettazione, della produzione e della vita delle Peugeot di domani. Il Design è parte integrante di questa trasformazione”.

ECCELLENZA delle nuove piattaforme STLA “BEV-by-design”, la base di una rivoluzione
Peugeot Inception Concept è progettato su una delle quattro future piattaforme “BEV-by-design” del Gruppo Stellantis. L’arrivo di questa nuova gamma di piattaforme a partire dal 2023 rivoluzionerà le Peugeot di domani. Create appositamente per l’elettrificazione, offrono differenze importanti in termini di architettura che i progettisti hanno sfruttato per ripensare completamente l’abitacolo del Peugeot Inception Concept. Hanno creato così una nuova postura di guida e una nuova esperienza a bordo per i passeggeri.
• La piattaforma STLA Large su cui si basa Peugeot Inception Concept ha assunto la silhouette di una berlina bassa (1,34 m) ed efficiente, lunga 5 metri. Questo formato è stato scelto volutamente per evidenziare le numerose innovazioni di questo manifesto. La piattaforma contribuisce anche al nuovo linguaggio formale di Peugeot, sempre in linea con il DNA del Marchio.
Le nuove piattaforme native elettriche “BEV-by-design” introdurranno anche i moduli tecnologici alimentati dall’intelligenza artificiale: STLA Brain, STLA SmartCockpit e STLA Autodrive.
• Peugeot Inception Concept è un veicolo 100% elettrico con tecnologia a 800 Volt. La sua batteria da 100 kWh gli permette di percorrere 800 km con una sola ricarica completa, l’equivalente della distanza da Parigi a Marsiglia o da Milano a Napoli. Il consumo è davvero basso: solo 12,5 kWh per 100 km. La batteria ricarica l’equivalente di 30 km di autonomia in un minuto, o 150 km in cinque minuti. Peugeot Inception Concept si ricarica per induzione, semplificando quest’operazione grazie all’assenza del cavo.
Due motori elettrici compatti, uno anteriore e l’altro posteriore, fanno di Peugeot Inception Concept un veicolo a trazione integrale per ottenere una guida dinamica d’eccellenza, totalmente sotto controllo. La potenza combinata è di quasi 680 CV (500 kW). L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in meno di 3 secondi.
• L’eccellenza della tecnologia a bordo della famiglia di piattaforme si riflette nel Peugeot Inception Concept grazie allo Steer-by-Wire. Questo sistema elimina il volante così come lo conosciamo da decenni, a favore di un controllo Hypersquare in cui i comandi elettrici digitali sostituiscono i collegamenti meccanici.

Jérôme Micheron, Direttore Prodotto Peugeot
“I clienti hanno grandi aspettative sull’auto elettrica. Grazie alle nostre piattaforme di nuova generazione “BEV-by-design” dedicate ai veicoli elettrici, soddisferemo le loro aspettative. Li sorprenderemo con una nuova organizzazione dello spazio delle nostre future auto, semplificheremo i gesti di guida e reinventeremo l’esperienza a bordo. Queste reali ambizioni prendono ora forma nel Peugeot Inception Concept. La trasformazione di PEUGEOT va ben oltre la sola ambizione di diventare 100% elettrica. Il Marchio permetterà ai clienti di sfruttare appieno tutte le nuove possibilità offerte dalla tecnologia elettrica e dai nuovi software per vivere esperienze nuove e arricchenti”.

ALLURE felina per un nuovo linguaggio formale
Una Peugeot si riconosce sin dal primo sguardo per la sua postura felina. I geni del Marchio sono presenti, ma i codici sono stati reinterpretati per la nuova era che inizia oggi. Questo nuovo linguaggio formale sarà introdotto sulle prossime Peugeot a partire dal 2025. È più semplice e più puro. Integra finiture e texture degne del mondo digitale. Questo nuovo design si evolve da linee sensuali a curve atletiche, più geometriche e affilate, come il taglio netto orizzontale dei parafanghi.

La sfida del design di Peugeot Inception Concept sta nel contrasto tra un profilo dinamico – per la postura felina – e un abitacolo concepito come una capsula di vetro che arriva fino alla parte anteriore dei piedi del conducente e del passeggero anteriore.

Visto di profilo, il design conserva i codici Peugeot di una berlina elegante e slanciata, mentre visto dall’alto ci guida verso il futuro prossimo, quello delle auto elettriche progettate su piattaforme dedicate. La magia del Peugeot Inception Concept consiste nell’osare una transizione perfettamente fluida tra il design esterno e quello interno, grazie soprattutto alle sue parti vetrate esclusive.

• VETRI INTELLIGENTI
I passeggeri del Peugeot Inception Concept sono al centro di una superficie vetrata di 7,25 m2 che contribuisce al design audace di questo manifesto. Tutte le parti vetrate (parabrezza, finestrini laterali e vetri del terzo montante posteriore) sono realizzate con vetri progettati per l’architettura. Adattati al Peugeot Inception Concept, conservano le loro eccezionali qualità termiche e sono sottoposti a un trattamento multicroico (trattamento con ossidi metallici), un processo inizialmente utilizzato dalla NASA per le visiere dei caschi degli astronauti. Questo vetro NARIMA® ha una riflessione calda, nei toni del giallo, e una trasmissione piuttosto fredda, nei toni bluastri. La superficie vetrata crea un sottile dialogo tra l’esterno e l’interno. All’esterno, si riflette sul colore neutro della carrozzeria. All’interno, diffonde i suoi lampi di luce sui materiali, modificando continuamente i riflessi e i colori. I passeggeri del Peugeot Inception Concept vivranno una nuova esperienza in termini di colori e materiali d’ambiente, mentre il trattamento multicroico dei vetri risolve il problema termico e anti-UV.

• UNA TINTA DI CARROZZERIA ESCLUSIVA
La tinta della carrozzeria del Peugeot Inception Concept è composta da pigmenti metallici molto fini ed è monostrato, il che significa che si consuma molta meno energia durante la sua applicazione. Il suo aspetto ultra-qualitativo mette in risalto i volumi della carrozzeria e interagisce, come i vetri, colorandosi in funzione dell’ambiente esterno.

• UN FRONTALE ESCLUSIVO, IL “FUSION MASK”
Il paraurti anteriore adotta una nuovissima firma luminosa Peugeot che integra i tre emblematici artigli. Questo nuovo frontale altamente identitario fonde l’intera calandra e la parte della firma in un unico oggetto che ospita anche i sensori. È costituito da un unico pezzo di vetro con il logo al centro, ingrandito dall’effetto luminescente 3D. Questa mascherina è percorsa da tre sottili barre orizzontali attraversate dai tre artigli. I quattro gruppi ottici sono alloggiati sotto la maschera di vetro, a sua volta trattata con un effetto specchio e stampata con tecnologia digitale INKJET.

• FIANCATE CHE COMUNICANO
Una “TECH BAR” attraversa orizzontalmente il rivestimento delle porte. Questo schermo a filo emette vari messaggi all’esterno dell’auto quando il conducente e i passeggeri si avvicinano. L’intelligenza artificiale di cui è dotato Peugeot Inception Concept permette di riconoscere il o la conducente per impostare le regolazioni di comfort (posizione dei sedili, temperatura, modalità di guida e preferenze multimediali) desiderate da ciascun utilizzatore.
Oltre al livello di carica delle batterie, la “TECH BAR” integra gli abituali messaggi di benvenuto e di commiato e i numerosi sensori e radar per la guida autonoma, lasciando la carrozzeria completamente pulita e liscia, in quanto priva di altri elementi. La parte inferiore delle porte si allarga e si distingue chiaramente per migliorare l’aerodinamica in questa zona molto sensibile.

• UNA ZONA TECNICA NEL FRONTALE
Peugeot Inception Concept non dimentica l’aspetto dell’utilizzo e della praticità e adotta un elemento di carrozzeria mobile davanti all’enorme parabrezza. Questo cofano di dimensioni ridotte libera la zona tecnica Aero Tech Deck in cui Peugeot Inception Concept concentra tutte le funzioni di manutenzione del veicolo elettrico con la presa di ricarica e la possibilità di monitorare lo stato di carica della batteria.

• UN POSTERIORE ESPRESSIVO
Il posteriore, che riflette in modo identitario la nuova firma del frontale, adotta un trattamento high-tech, con i tre artigli che sembrano entrare nella vettura all’infinito, grazie ai due strati di vetro. L’effetto è davvero magico. La coda della Peugeot Inception Concept sottolinea la sottile scolpitura dei parafanghi, segnati da una linea semplice che si allarga in una curva generosa e seducente.

• CERCHI RUOTA AERODINAMICI
Le ruote “AERORIM” del Peugeot Inception Concept coniugano brillantemente aerodinamica ed estetica. Sono progettate con una simmetria assiale, proprio come i cerchi da 20 pollici di Nuova Peugeot 408. Gli inserti in tessuto sagomato contribuiscono all’aspetto aerodinamico, mentre gli inserti in alluminio microforato sottolineano l’aspetto molto tecnologico del design. L’emblema del Leone illuminato rimane fisso, in posizione leggibile, quando la ruota gira. All’interno di quest’ultima, la pinza del freno è coperta da un vetro a specchio. Quest’aspetto del design sfalsato riprende le parti in vetro dell’Hypersquare, del frontale e della coda del Peugeot Inception Concept

Phil York, Direttore Marketing e Comunicazione di Peugeot
“Come a bordo del Peugeot Inception Concept, i nostri modelli futuri saranno dotati dell’intelligenza artificiale STLA Brain e saranno completamente connessi. I clienti Peugeot potranno godere di un’esperienza unica e completa, che combina interazione fisica e umana, dialoghi virtuali con il Brand e servizi online intelligenti. Peugeot Inception Concept rivela alcune di queste importanti innovazioni. Le future Peugeot basate su piattaforme BEV-by-design non solo saranno a emissioni zero, ma saranno anche rilassanti ed emozionanti, facili da acquistare, utilizzare e aggiornare”.
Peugeot Inception Concept incarna la visione del futuro dell’automobile per essere il più possibile vicini alle aspettative dei clienti, alla ricerca di un piacere sempre maggiore e aperti alle nuove tecnologie. Una nuova generazione di utilizzatori, più connessa e che desidera un brand che offra veicoli elettrici con una grande autonomia, un facile accesso alla ricarica, una connettività integrata con un software per la programmazione dei viaggi attraverso un’interfaccia semplice. Peugeot ha la soluzione e nei prossimi 2 anni lanceremo 5 nuovi modelli 100% elettrici, avremo quindi una gamma completamente disponibile anche in versione 100% elettrica ed entro il 2030 tutte le auto Peugeot vendute in Europa saranno unicamente elettriche.

EMOZIONE – nuove sensazioni con l’Hypersquare, la rivoluzione nell’i-Cockpit®
Sono già in circolazione più di 9 milioni di Peugeot dotate di i-Cockpit®. Questa nuova architettura dell’abitacolo, con le sue innovazioni ergonomiche, è stata svelata 10 anni fa sulla Peugeot 208 di prima generazione. Oggi, Peugeot Inception Concept lo reinventa affidandosi a valide tecnologie futuristiche. I progettisti hanno optato per un’architettura completamente nuova, eliminando il volante e le classiche leve multifunzioni. Nato digitale e ispirato ai videogiochi, il sistema di controllo Hypersquare porta il concetto di i-Cockpit® (inventato da Peugeot) in un futuro prossimo.

• UN i-COCKPIT® DI NUOVA GENERAZIONE
Con il suo inedito sistema di controllo Hypersquare, Peugeot Inception Concept offre sensazioni amplificate a bordo grazie a un’esperienza di guida agile e a un i-Cockpit® di nuova generazione, più intuitivo. Con il semplice tocco delle dita, si controllano tutti i parametri di guida e la tecnologia steer-by-wire rende la guida più istintiva e semplice, come in un videogioco, ma nella vita reale. L’ergonomia estrema dell’Hypersquare, che sostituisce il classico volante, crea un nuovo modo di guidare, naturale, più semplice e sicuro. Nuovi movimenti per nuovi piaceri di guida e per un comfort di guida senza pari.
L’Hypersquare con comandi elettrici digitali si compone di uno schermo dotato, ai quattro angoli, di incavi che hanno diverse funzioni:
1. La presa totalmente naturale e universale del comando dello sterzo
2. Il comfort di guida a portata di mano
3. L’attivazione dei comandi del veicolo mediante semplici impulsi del pollice
Si scoprono gesti simili a quelli che compiamo ogni giorno con il nostro smartphone. L’aspetto intuitivo crea un elevato livello di sicurezza.
Il centro dell’Hypersquare è costituito da uno schermo tipo tablet dedicato alla trasmissione delle informazioni di controllo. I pittogrammi delle varie funzioni (climatizzatore, volume radio, ADAS, ecc.) sono visualizzati sui due pannelli laterali per facilitare l’accesso al comando scelto. Quest’ultimo si trova all’interno degli incavi circolari ed è accessibile muovendo solo il pollice, senza togliere le mani dal comando dello sterzo. Per un comfort di guida ancora maggiore, il cerchio dell’Hypersquare è realizzato in stampa 3D, mentre al centro il display digitale in vetro conferisce un attraente aspetto high-tech.
L’i-Cockpit di nuova generazione integra la piattaforma tecnologica Stellantis STLA Smart Cockpit.

• L’HYPERSQUARE ABBINATO ALL’HALO CLUSTER
Il sistema di controllo Hypersquare è abbinato a uno schermo flessibile sullo sfondo, che visualizza le informazioni di guida e di infotainment a 360°. Questo HALO CLUSTER, con il suo display circolare, fornisce informazioni ai passeggeri che si avvicinano alla vettura. La comunicazione con l’esterno rafforza il concetto di condivisione e una nuova visione dell’automobile.
Durante il passaggio alla guida autonoma di livello 4 (STLA AutoDrive), l’HYPERSQUARE si ritrae e un grande schermo panoramico fuoriesce dal pavimento per offrire un nuovo modo di vivere l’abitacolo.
L’ambizione di Peugeot è di introdurre l’Hypersquare su un veicolo di prossima generazione della gamma entro la fine del decennio.

• STEER-BY-WIRE
Prima dello sviluppo del Peugeot Inception Concept, il Marchio ha testato e integrato la tecnologia Steer-by-Wire per sviluppare quest’innovazione e spingere i parametri della facilità di guida, della sicurezza e dell’affidabilità per un uso regolamentato. Il piantone dello sterzo fisico scompare, mettendo in evidenza la nuova architettura a bordo del Peugeot Inception Concept.

EMOZIONE – nuove prospettive di guida, sensazioni amplificate e comfort migliorato
Il Peugeot Inception Concept propone una visione inedita dell’abitacolo per una berlina grande stradista e crea nuove posizioni di seduta, più allungate, in linea con le nuove architetture “BEV-by-design” dedicate ai veicoli elettrici. La linea di cintura della carrozzeria alta funge da sostegno di sicurezza. La fila 1 è proiettata in avanti e offre una visione eccezionale della strada.
La seconda fila ha una vista migliore sul mondo esterno, grazie alle generose superfici vetrate e alle nuove proporzioni dei sedili. Le parti frontali in vetro sul retro dei sedili anteriori offrono agli occupanti della fila 2 un’atmosfera e una zona di regolazione propri. Ogni materiale dell’abitacolo è stato trattato per esaltare i riflessi. Così, il colore degli interni del Peugeot Inception Concept cambia a seconda dell’ambiente in cui viene guidato e varia in base alla luce che lo illumina. A bordo, spazio, comfort ed emozioni sono amplificati.

• SEDILI IMMERSIVI
Tutte le proporzioni dei sedili sono state rielaborate, per offrire una maggiore larghezza e un comfort coinvolgente: Comfort Fit, con un sedile che si adatta alla morfologia di ogni passeggero. L’architettura e la struttura visibile del sedile sono il più possibile vicino al corpo. Non si tratta più di sedersi su un sedile di un’auto, ma di prendere posto in un nuovo tipo di arredamento, adattato alle condizioni di guida dinamica, o di potersi rilassare quando la guida diventa autonoma. I sedili del Peugeot Inception Concept, dalle proporzioni spettacolari, offrono questa postura Comfort Fit con i poggiatesta che non si estendono oltre la linea di cintura della carrozzeria. L’altezza ridotta della seduta permette di realizzare quest’architettura inedita che libera lo spazio.

• LA PLANCIA SCOMPARE
A bordo del Peugeot Inception Concept, tutti gli elementi di arredamento sono collocati in basso. Di fronte ai sedili, il cockpit minimale, che può essere ritirato quando la guida diventa autonoma, è dedicato solo al conducente. La plancia scompare, così come la traversa e il suo divisorio. Con questa vista completamente aperta sulla strada, gli occupanti possono avere nuove prospettive ed esperienze, decuplicando l’emozione provata a bordo.

• IMPIANTO Hi-Fi PREMIUM FOCAL
Le sensazioni amplificate si ottengono attraverso l’audio e Peugeot Inception Concept è dotato di un sistema Hi-Fi Premium di FOCAL, marchio francese specializzato in Hi-Fi Audio. La spazializzazione del suono nell’abitacolo è ottimale grazie alle posizioni personalizzate delle fonti sonore. Il sistema è composto da un amplificatore, diverse sound bar (ciascuna con diversi altoparlanti coassiali da 100 mm) posizionate nelle porte e nella parte anteriore dell’abitacolo. Sono presenti anche due subwoofer nel pavimento.
Un lavoro di co-design con la firma “PEUGEOT- FOCAL” che si ritrova anche nell’incisione sulle griglie delle sound bar.

ECCELLENZA dei materiali con una durata nel tempo ripensata
Trasformare Peugeot in un brand elettrico significa molto di più che mettere batterie e motori elettrici a bordo delle nostre auto. L’abitacolo del Peugeot Inception Concept è il risultato di una ricerca avanzata sulla profonda trasformazione dell’atmosfera a bordo. Qui il nero è stato completamente bandito a favore di nuove atmosfere create dalla combinazione di luce filtrata da vetri multicroici e materiali dai toni metallici relativamente neutri, capaci di cambiare l’atmosfera dell’abitacolo semplicemente con un gioco di riflessi. Peugeot Inception Concept è una vetrina delle nuove soluzioni tecnologiche che impiegheremo per ridurre la nostra impronta di carbonio di oltre il 50% entro il 2030 in Europa e diventare completamente Carbon Net Zero entro il 2038.

• TESSUTI STAMPATI E PERFETTAMENTE SAGOMATI
Non basta ripensare l’architettura del veicolo. Peugeot Inception Concept ha fatto un ulteriore passo avanti in questo senso, immaginando nuove soluzioni per massimizzare l’economia circolare. Così è nato un tessuto stampato e sagomato. Gli scarti di tessuto 100% poliestere provenienti dai laboratori di prototipazione del centro di design o dai fornitori vengono riutilizzati e termocompressi sottovuoto, con l’iniezione di un legante sotto forma di resina. Questa tecnologia produce un materiale estremamente duro e resistente, in grado di essere trasformato in un pezzo portante o di rifinitura. Può essere utilizzato per una varietà di strutture, come le porte, e non ha bisogno di essere rivestito con parti aggiuntive: il compito del design è quello di rendere visibili queste parti prima invisibili.

• ACCIAIO ZINCATO GREZZO
Partendo dal principio che, anche se elettrica, un’auto sarà sempre composta da un minimo del 50% di acciaio, l’idea è di rivelarlo nella sua forma grezza a bordo, per limitare il numero di componenti nell’abitacolo. È il caso delle strutture dei sedili del Peugeot Inception Concept o della sua consolle. L’acciaio viene poi trattato con un processo di galvanizzazione (bagno di zinco, compreso il trattamento anticorrosione), che conferisce un riflesso estetico grezzo. Questa soluzione è assolutamente in linea con il concept, che mette in risalto i riflessi specifici di ciascuno dei materiali utilizzati negli interni. L’evocazione di materiali grezzi fa parte del DNA, come dieci anni fa con il rame utilizzato sulla concept car Onyx.

• L’INCONTRO TRA IL VELLUTO E LA STAMPA 3D
I sedili e il pavimento sono rivestiti con un velluto molto speciale, al 100% in poliestere riciclato, dotato di una lucentezza molto metallica che gioca con la luce diffusa dalla capsula di vetro. Questo materiale è riciclato al 100%. Per accompagnare le nuove prospettive offerte dalle posture dei sedili e la chiara visione verso la strada, questo velluto viene esteso al pavimento. Viene poi stampato con modelli 3D per fungere da tappetino. La continuità tra i sedili e il pavimento è così ottenuta con un unico materiale. La stampa 3D su questo tessuto flessibile è rivoluzionaria e riciclabile al 100%, realizzata in collaborazione con STRATASYS.

• L’IMBOTTITURA AIR QUILTING®
Il Comfort Fit dei sedili è accentuato dalla presenza di veri e propri cuscini regolabili nella zona delle spalle. Quest’imbottitura elettrosaldata, monomateriale e facile da riciclare, deriva da tasche gonfiabili recuperate da sedili classici. Solitamente invisibile, questa tasca è trattata con un effetto metallico per integrarsi con i sedili. È visibile in corrispondenza del poggiaspalle e consente di aumentare enormemente il Comfort Fit su richiesta, a seconda dello stile di guida. Rendere visibile ciò che era nascosto porta a una maggiore semplicità, a un minor numero di componenti e a un maggiore comfort.

Peugeot Inception Concept presenta la visione positiva del futuro del Marchio. Incarna i valori di Allure, Emotion & Excellence di un marchio che si trasforma e entra in una nuova era. Peugeot Inception Concept ispirerà i futuri prodotti della Casa del Leone, persino i più compatti, a partire dal 2025.